Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Pagamento fattura per IperFibra

Highlighted
New Entry

Salve a tutti!
Sono Daniele e in data 13 marzo 2017, ho attivato l'offerta IperFibra, scegliendo come metodo di pagamento l'addebito s.b.f su IBAN della mia PostePay Evolution. La PostePay è carica, così come è corretto il codice IBAN fornito all'operatore. Domani mi scade l'ultimo giorno per la fattura e non so perchè, ma l'addebito non è ancora stato effettuato. Se provo io ad andare sull'area Fai Da Te della vodafone, mi dice che nessuna fattura è da pagare. Com'è possibile? Fanno loro il prelievo o devo addebitare io?

Grazie a tutti per l'attenzione!

3 RISPOSTE 3
Top Nerd

Ciao @Dany2997,

ti consiglio di verificare il tuo metodo di pagamento con il Servizio Clienti, a tua disposizione anche tramite social su Facebook o Twitter.

Mostra altro
New Entry

Ciao @jackoj

Ho chiamato il 190 e ho parlato con un operatore il quale mi ha detto che la fattura (nonostante l'invio di tre copie cartacee) è stata pagata. Pertanto il mio dubbio è stato chiarito! 

Mostra altro
Top Nerd

Ottimo! Grazie per averci aggiornato 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 156 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation