Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Pagamento

Highlighted
New Entry

Salve, sono Ornella Lentini, un privato con un piano ricaricabile di €14.99 al mese. I soldi mi vengono presi al 12 del mese dal conto corrente. Volevo sapere cosa succede qualora i soldi non ci siano sul conto.... È impossibile parlare con un operatore!!! ( non toni) 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Se non ci sono soldi sufficienti al momento del rinnovo ti saranno addebitati 99 centesimi per continuare ad usufruire della tua offerta per 24 ore. Lo stesso avverrà il giorno successivo se continueranno a non esserci soldi. Dal terzo giorno, in assenza di soldi, si disattiveà l'offerta presente sulla sim.

Ovviamente, se il conto non ha proprio soldi l'offerta si disattiverà già al primo rinnovo.

Così funziona per chi ha l'addebito sul credito residuo. Secondo logica, dovrebbe essere uguale anche con l'addebito su conto corrente ma per tutte le conferme e i dettagli o cerchi un po' sul sito Vodafone o contatti l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 308 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation