Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Pareri dealer Vodafone-Wind

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti,oggi ero in un centro commerciale e mi è capitato x ben due volte di sentire gente chiedere pareri a rivenditori su Vodafone e Wind:mi spiego. :confuso:1°caso-banchetto VODAFONE,mentre aspetto di poter parlare col tizio,la persona davanti a me gli stava dicendo i motivi x cui aveva da poco richiesto mnp vs Wind,risposta del dealer?AUGURI!!! :thumbdown:2°caso-una ventina di minuti più tardi dentro un negozio multimarca in attesa di ricaricare il mio numero,sento discutere su motivazioni x scegliere Vodafone e non Wind.Risposta dealer?VODAFONE :omino:
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
New Entry
Non mi è chiaro, ma il punto è sempre quello: vuoi qualità? vodafone. vuoi economia? wind. Io ho firmato una pda con wind per l'adsl a casa. (libero infostrada - wind, all the same). Ho disdetto tutto il giorno successivo, quando ho scoperto che il loro call center non era esistente (l'ho chiamato tipo 10 volte e non era possibile parlare con nessuno a nessuna ora). Passa a wind e spendi poco. Se hai problemi poi torni in vodafone.
Mostra altro
New Entry
@"oracleme" ha scritto:
Non mi è chiaro, ma il punto è sempre quello: vuoi qualità? vodafone. vuoi economia? wind.
Io ho firmato una pda con wind per l'adsl a casa. (libero infostrada - wind, all the same). Ho disdetto tutto il giorno successivo, quando ho scoperto che il loro call center non era esistente (l'ho chiamato tipo 10 volte e non era possibile parlare con nessuno a nessuna ora).
Passa a wind e spendi poco. Se hai problemi poi torni in vodafone.
Eventualmente wind desse problemi (ora molto ridotti nella mia esperienza rispetto a tre anni fa), si può sostituire "vodafone" con "postemobile"... stessa rete, stessa qualità. Call center paragonabile, prezzi molto inferiori. Perché pagare di più x la pubblicità?
Mostra altro
New Entry
Cose che capitano.. tempo fa seccedeva con tre.. Vodafone station e gli abbonamenti con vincoli temporali hanno portato molti introiti a vodafone ma anche molti problemi (ai consumatori).. Forse il gioco vale la candela nel marketing..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 309 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation