Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Parliamo sempre male di Vodafone...

Follower 2.0

...ma in un paio di occasioni io e mia moglie non possiamo far altro che parlarne bene!

1) Ad fine ottobre 2018 mi ha contattato un operatore del commerciale dicendomi che mi avrebbero REGALATO (sì avete capito bene: REGALATO!) uno smartphone come ringraziamento della mia lunga permanenza in Vodafone (1996), in cambio sarei dovuto rimanere vincolato per 24 mesi pena l'esborso di 200 €. Mi sono preso un giorno per rifletterci perché la mia paura era quella che Vodafone facesse l'ormai noto "giochino" della rimodulazione tariffaria, ma il giorno dopo, dal momento che non era mia intenzione cambiare operatore avendo ormai abbandonato dall'inizio di quello stesso mese la mia storica Vodafone Square Smart per passare alla più moderna RED Unlimited, ho accettato l'offerta è mi è arrivato un Huawei P Smart. Non sarà uno smartphone di fascia alta ma è pur sempre un telefono gratis!

2) Nel corso del 2018 e anche di quest'anno a mia moglie, cliente Vodafone ricaricabile e non abbonamento come me, sono arrivati SMS promozionali in cui volevano darle un nuovo telefono a 2,99-3,99 €/mese, ma lei nisba! Circa 2 settimane fa le arriva un SMS in cui c'era scritto che le davano un LG K9 gratis se rimaneva vincolata a Vodafone per 24 mesi e se interessata di rivolgersi in un Vodafone Store. Abbiamo telefonato al negozio più vicino a casa nostra ed era tutto effettivamente vero! Siamo andati un sabato mattina, avevano esaurito il K9 ma avevano disponibili il Vodafone Smart N9 e N9 Lite. Abbiamo ovviamente scelto quello senza il Lite, ma Vodafone ha voluto prendersi i soldi della ricarica mensile di mia moglie tramite l'addebito sul suo c/c per 30 mesi. Altro telefono di fascia medio-bassa ma sempre gratis da utilizzare all'occorrenza come muletto.

Huawei P10 Plus
Vodafone 25 abbonamento / RED Unlimited Ultra / 1 GB Extra 4G
Huawei Mobile WiFi R215
Nessuna SIM
Nokia X3-02
Tim a secondi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 121 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation