Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Pass social&chat attivo in automatico?

New Entry

Buongiorno, scrivo la mia esperienza in modo che qualcuno possa aiutarmi a fare chiarezza su di una questione.

Lo scorso mese mi reco presso un centro vodafone, e chiedo di voler attivare l'offerta che prevedeva 10giga/300minuti/50sms al costo di 10 euro mensili, vantaggiosa rispetto alla mia precedente offerta TIM. L'operatrice mi consegna una sim con portabilità del numero, e attiva quindi Vodafone Shake Remix, dicendo che comunque in futuro potrò cambiare i contatori, e che la navigazione sui principali social e sulle mappe era INCLUSA nell'offerta. Mi chiede 21 euro rassicurandomi che la quasi totalità del denaro mi veniva inserita nella sim.

Dopo qualche giorno, controllando il credito residuo, scopro che questo è di 0 euro, quindi mi viene da pensare che il costo per il cambio operatore in totale sia stato di 11 euro (non è quello che mi avevano detto al centro vodafone).

Oggi che il mese è scaduto scopro che mi è stato detratto dalla SIM l'importo di ben 18 euro, anzichè i 10 che mi sarei aspettato. Mi registro su questo sito, entro nell'area fai da te e scopro che tra le offerte attive ci sono anche:

-Vodafone Pass Music (3euro mensili)
-Vodafone Pass Social&Chat (5 euro mensili)

due offerte per le quali non ho MAI chiesto l'attivazione, nè mi è stato proposto dall'operatrice. Tra l'altro, il traffico sui social dovrebbe essere INCLUSO nell'offerta Shake che ho attivato, per cui solo un cretino avrebbe attivato la seconda opzione "Vodafone Pass Social&Chat".

Qualcuno sa darmi delle spiegazioni?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Beh, c'è poco da spiegare purtroppo: ti hanno attivato, volontariamente o automaticamente (personalmente non saprei dire), due opzioni per te inutili. Disattivale e contatta l'assistenza clienti spiegando loro la questione e cercando di ottenere il rimborso di quanto speso inutilmente.

Oppure rivolgiti al negoziante (che probabilmente ti dirotterà all'assisitenza clienti).

Facci sapere, se ti va, come risolvi!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Grazie per la risposta

Il costo di 21 euro invece ti risulta essere corretto, considerando quindi un costo di cambio operatore a 11 euro?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 263 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation