Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Passa a Vodafone Xmas Edition da Vodafone Lagrange

Highlighted
Follower 2.0
La cosa che reputo scandalosa é che solo gli store possano attivare le Open.... Noi omnipoint siamo forse figli di......???
Mostra altro
Highlighted
New Entry
[
@"Sara1_88" ha scritto:
uote]"peppewpm" scrive:
per chi vuole passare a vodafone sono delle ottime promo
giá! L'unica cosa è il costo di 10€se si vuole il contrassegno di spedizione.. Vorrei capire se posso fare un unica richiesta per due sim di due persone diverse.. per risparmiare un po..
sara,puoi scegliere tranquillamente la spedizione con posta prioritaria,se viene smarrita la sim te ne inviano subito un'altra in sostituzione,sempre gratis.puoi mettere nella tua richiesta,anche quella di un'amica,e scegli se farla spedire insieme alla tua,al tuo indirizzo,oppure all'indirizzo della tua amica.:)
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie andrew.. disponibile come sempre..
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"VodafoneLover" ha scritto:
La cosa che reputo scandalosa é che solo gli store possano attivare le Open.... Noi omnipoint siamo forse figli di......???
Perché non possiamo noi stessi? :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
[
uote]La cosa che reputo scandalosa é che solo gli store possano attivare le Open.... Noi omnipoint siamo forse figli di......???
infatti non sono un negoziante,ma lo trovo veramente ingiusto,soprattutto per i clienti che non hanno uno store nelle vicinanze,e per i negozianti,che si trovano potenziali clienti che sono costretti a servirsi altrove
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"andrew465" ha scritto:
puoi scegliere tranquillamente la spedizione con posta prioritaria,se viene smarrita la sim te ne inviano subito un'altra in sostituzione,sempre gratis

le spedizioni ormai sono tutte in prioritaria perchè non esistono più quelle ordinarie ...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Sara1_88" ha scritto:
grazie andrew.. disponibile come sempre..
figurati :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"andrew465" ha scritto:
[
uote]La cosa che reputo scandalosa é che solo gli store possano attivare le Open.... Noi omnipoint siamo forse figli di......???
infatti non sono un negoziante,ma lo trovo veramente ingiusto,soprattutto per i clienti che non hanno uno store nelle vicinanze,e per i negozianti,che si trovano potenziali clienti che sono costretti a servirsi altrove

Quoto! :thumbdown: Io comunque ho preso il telefono proprio dallo store Lagrange, a luglio, e mi sono trovata benissimo: mi hanno regalato la Smart Pass con dentro 5 euro e dato la possibilità (ci cui ho approfittato ovviamente) di avere la Porta un amico senza ricaricare la scheda che mio marito ha portato in Vf: l'hanno fatto loro :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho inviato anch'io richiesta di portabilità in Vodafone approfittandone della promozione, ottima iniziativa, adesso attendo la sim direttamente a casa :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"CLESICILY" ha scritto:
Ho inviato anch'io richiesta di portabilità in Vodafone approfittandone della promozione, ottima iniziativa, adesso attendo la sim direttamente a casa :thumbup:
ho appena visto che è stata tolta la promo da facebook,forse hanno avuto + richieste di quelle che si aspettavano :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 442 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation