Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Passa il GIGA! Gratis 2 GB di internet veloce in più!

Highlighted
SuperUser
Fatto attivato!!!!!!
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Miracolo vedo 4G sul mio smartphone.. :-D :-D a Milano c'e'il 4G :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche io non posso attivarla x la unlimited gratis ma va bene lo stesso ho già provato l anno scorso la rete 4g sul mio iphone uscive lte e andava una bomba a napoli invece da me anche senza segnale si collegava ad una tacca :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, ho ricevuto un sms da vodafone che mi annuncia quanto segue: "congratulazioni, siamo felici di regalarti per un mese 2 gb di internet in più. basta cliccare voda.it/scegli". se clicco sul link mi apre una pagina vuota. e qui dal sito non riesco ad attivare la promozione. qualcuno sa svelarmi il mistero? grazie. elisa
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si tratta della Extra 2Gb 4G
E' gratis per tutti il primo mese, non serve l'sms
Si può attivare solo se hai già un pacchetto base che comprende internet (es. Smart 200)
Se sei veneto ti conviene attivarla in un negozio vodafone così vale 6 mesi invece di 1
Altrimenti dovresti poterla attivare dal sito, vai su 190 Fai da te > La tua offerta > Attiva nuove promozioni
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciao a quello che ha postato Vale aggiungo che puoi attivala anche anche dal servizio clienti Chat o dal servizio Smart.. a me proprio perchè il link non andava ho contattato il servizio Smart, mi hanno attivato la promo, il messaggio di conferma attivazione è arrivato dopo circa 2 ore :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, ieri sono andato in un negozio Vodafone per sostituire la mia sim 64K con una microsim 4G, poichè mi hanno detto che dovevano arrivare questo fine settimana in tutti i negozi, ma purtroppo nel negozio in cui sono andato ieri hanno terminato quelle destinate a tutti, e hanno solo quelle "promozionali", ovvero quelle che sostituiscono gratuitamente a coloro, in possesso di uno smart 4G, che in questi giorni hanno ricevuto/stanno ricevendo un sms da Vodafone con la possibilità di sostituire gratis la propria sim con una nuova microsim 4G. Allora non sapendo di questa cosa ho chiesto info, e pare che stiano inviando questo sms solo a chi possiede uno smart 4G, solo che a me non è ancora arrivato, la commessa del negozio ha detto di aspettare qualche giorno altrimenti di sentire il servizio clienti e chiedere a loro, io non ho voluto aspettare e ho chiamato ieri il servizio clienti, beh mi ha detto che stanno inviando l'sms quindi magari di aspettare qualche giorno, che probabilmente lo riceverò anch'io... C'è qualcuno che ha già ricevuto tale sms? Perchè sinceramente preferirei non spendere gli 8 € per la sostituzione, ma se non mi arriva?... :?
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao Jack388
c'è qualcuno che ha già ricevuto il messaggio di cui parli e ha condiviso sul Lab l'informazione: leggi piricchi in questo messaggio.
La discussione è stata poi bloccata perché è stato aperto un thread officiale dalla moderazione del Lab per la promo Extra 2GB 4G gratis per il primo mese :wink:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Uh che cattiveria ho acquistato la sett scorsa la scheda 4g dal sito ho pagato 8 euri :( eppure il cellulare è 4g
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Anche io non posso attivarla x la unlimited gratis ma va bene lo stesso ho già provato l anno scorso la rete 4g sul mio iphone uscive lte e andava una bomba a napoli invece da me anche senza segnale si collegava ad una tacca :thumbup:
Ciao con quale operatore?.. io con vodafone Lte 4G lo scorso anno,non l ho mai visto sull iphone 5 sia a Bari che Milano,credo perchè non avevo extra 4G e la sim 4G.. Idem mia sorella con Tim, perchè non ha attivo un opzione 4G.. Con tim non cè bisogno di un cambio sim :wink: L ho visto qualche giorno fà a Milano ma perchè ho sia extra 4G che la sim 4G :-D :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 448 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation