Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Passaggio a Vodafone a ridosso rinnovo offerta ex operatore

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Salve a tutti,

Sono intenzionato a passare a Vodafone da Iliad con portabilità del numero; visto il momento (CoronaVirus) l'unica scelta è farsi consegnare la sim a casa. Ora dal momento che la sim venga spedita al momento che arrivi e che venga attivata ci vorrà sicuramente del tempo, molto probabililmente mi arriverà a inizio mese se tutto va bene.

Quindi è possibile che a inizio mese Iliad si rinnovi e che pochi giorni dopo mi arrivi a casa la mia sim Vodafone? Se così fosse regalerei una mensilità a Iliad. Come fare?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

La portabilità deve avvenire prima del rinnovo della tua offerta con Iliad altrimenti pagherai anche se per pochi giorni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

Io non cambierei ma, se proprio ci tieni, puoi fare la portabilità poco dopo il rinnovo: qualcosa la perderai sicuramente , in termini di giorni in cui usare l'offerta, ma magari ne perdi meno.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

@SuperMimmo  ha scritto:

Io non cambierei ma, se proprio ci tieni, puoi fare la portabilità poco dopo il rinnovo: qualcosa la perderai sicuramente , in termini di giorni in cui usare l'offerta, ma magari ne perdi meno.

Per fare una chiamata nella mia zona devo affacciarmi alla finestra altrimenti non c'è segnale. In giardino posso chiamare anche se si sente male ma non va internet. Pochi chilometri più avanti invece funziona tutto regolare. Ecco perché voglio cambiare. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Allora fai bene. Anzi, avresti dovuto farlo prima per evitare ulteriori disagi

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

La portabilità deve avvenire prima del rinnovo della tua offerta con Iliad altrimenti pagherai anche se per pochi giorni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

@marek  ha scritto:

Grazie 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@maurizioricci95  ha scritto:

Grazie 

Di nulla. 👍

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation