Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Passaggio con sms a Special Unlimited 7€ 50gb.

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, qualche giorno fà mia moglie ha ricevuto l'sms di "Torna a Vodafone" che sta arrivando a molti in questi giorni. L'offerta recitava cosi: "Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione e' GRATIS! Vieni nei nostri negozi entro il 19/12 per attivare l'offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9 ".

Dunque, ieri sera è tornata con uno scontrinio del negozio (multibrand) con un totale di 15€ (sim 5€ + ricarica 10€), Ma non era contributo attivazione sim GRATIS e costo sim 10€ con 5€ di credito incluso ? Inoltre gli è stato detto che il credito residuo se non era almeno da due anni con wind non gli sarebbe stato restituito. In piu, sul contratto firmato c'è l'opzione Happy black ed altre (mi sembra rete sicura) attive...Per voi sicuramente piu esperti, è tutto regolare o c'è qualcosa che non va ? Grazie a tutti.

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Io preferisco solitamente servirmi di negozi esclusivi Vodafone, ma capisco che non sempre possano essere a portata di mano di tutti.

Se ben capisco la prima perplessità nasce dai 15 EUR, 5 SIM + 10 traffico, rispetto ai 10 EUR, 5 SIM + 5 traffico che ti aspettavi. Potrebbe non essere corretto, ma i 5 EUR in più sono comunque a tua disposizione come traffico e non incameerati per altre cose a te inutili.

Piuttosto, la cosa fastidiosa sono le opzioni attivate in automatico e che, se lasciate attive, erodono il credito dopo un primo periodo gratuito.

Ti suggerisco di registrare quanto prima il numero della SIM sul faidate Vodafone, e quindi fare un check delle opzioni automaticamente attivate, escludendole prima possibile.

Se non riesci a disattivarle dal faidate, cerca le specifiche discussioni sul forum: ce ne sono sia sulla disattivazione di rete sicura che sulla disattivazione di happy black.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 373 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation