Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Passaggio da 3 a Vodafone

Highlighted
New Entry
A maggio, io e mia moglie, siamo passati da 3 a vodafone. Ci siamo presentati in un centro Vodafone con l'intenzione di cambiare gestore, ci hanno riempito di regali: due cellulari in regalo (poi scoperto che li paghiamo un euro al mese x 4 anni), pagamento ogni 4 settimane a 10 euro (diventati 12 con attivazioni non richieste). Per gestire al meglio le nostre Sim ci siamo iscritti al 190 e ho disattivato i servizi non richiesti (esempio: x mia moglie ho disattivato "Rete Sicura"). Ora mi sono accorto che "Rete Sicura" sul cel. di mia moglie è di nuovo attivo e non si può disattivare. Sul mio Smartphone ho attivato una ricarica automatica che non riesco più a disattivare. Insomma un disastro. Sono letteralmente deluso della pochissima serietà della Vodafone e di come cerchino di accaparrarsi i clienti con trucchetti da fiera. Ora pago €11 per mia moglie, € 11 per il sottoscritto, i 2 euro per i cellulari (regalati) sulla bolletta della Adsl che è pure Vodafone e € 10 ri ricarica automatica che non riesco a disattivare. Peggio di così!!!!!!!!!!
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser
Hai già provato a contattare l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook o tramite 190? Per i social trovi i link in questa pagina, in basso a destra. Facci sapere se risolvi, se ti va!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower
:furioso1: È vero! Purtroppo devo confermare la tua esperienza e quella di tante altre persone che con l'intenzione di diventare nuovi clienti Vodafone si aspettano di trovare consulenti capaci e responsabili mentre invece vengono raggirati pesantemente al primo colpo e al primo momento utile senza rimorsi e fuori da qualsiasi limite di decenza. :stop1: La maggior parte dei negozi Vodafone è così purtroppo. Ho avuto modo di constatare in prima persona da una decina di negozi sparsi per l'Italia. :isoladeserta: Non tutti però, ce ne sono alcuni sparsi come isole felici, soprattutto in città grandi come Roma o Bologna (ma anche lì non tutti) dove i consulenti ti risolvono i problemi velocemente, gratuitamente e con estrema cura e attenzione :thumbup: invece che creartene di problemi nuovi, rallentarti ancora di più, trattarti male e per giunta spillarti i soldi :evil: come succede ad ogni ora quotidianamente alla luce del sole dentro gli altri negozi altamente fraudolenti e molesti :ko3: . Si vede da lontano un miglio che certi proprietari di negozi Vodafone :twisted: sono aperti solo per fatturare senza tregua alle spese dei poveri clienti e neo-clienti. Proprio qualche settimana fa ho dovuto contattare il 190 perché né il proprietario né i due ragazzi suoi aiutanti non mi volevano risolvere nulla. Sono rimasto lì 1 ora effettiva di tempo: c'era solo un altro cliente e basta, non erano impegnati - si fingono impegnati sui loro terminali e si richiudono in magazzino per parlare di nascosto tra loro alle mie spalle :furioso: - sono disponibili quando ti propongono le loro "offerte", inventate da loro con i prezzi possibilmente gonfiati per guadagnare di più e i commessi nel negozio, chissà perché, ti chiedono sempre di pagare in contanti e non accettano altro... voglio dire, la Vodafone non gli dà un terminale di pagamento ma devo firmare i loro personali foglietti con carta e penna?! :hunf: che quando chiamo il 190 o vado in un negozio più competente mi dicono "quei documenti stampati nell'altro negozio sono mezzi fasulli e inutili"?! :ko2: Ti raccomando, se mai dovrai per forza entrare in un negozio, di consultare le recensioni su Google Maps o Facebook delle precedenti esperienze :confuso1:. Ma cerca di evitare al massimo, ci sono tantissimi altri modi e tanti canali attivi con persone sempre preparate e professionali per... :blabla:. Ti consiglio la chat da Vodafone.it e da app My Vodafone, ti basta chiedere a TOBi, assistente digitale e scrivergli un paio di volte "Voglio parlare con un consulente".
Per risolvere il tuo caso ti raccomando di :telefono:chiamare al più presto il 190 e raccontare la situazione spiacevole in cui ti ritrovi in modo che dal 190 possano sistemarti il piano come volevi e toglierti il macello che ha combinato il negozio Vodafone. Con il servizio Richiamami del 190 puoi venire ricontattato da personale Vodafone dedicato rispondendo NO all'SMS che chiede se hai risolto dopo aver terminato il primo contatto con il 190 andato a vuoto, nel caso hai bisogno di escalare la richiesta a personale più competente.
Intanto ti ringrazio molto per aver lasciato la tua testimonianza :cool2:. Spero che faccia capire a sempre più persone il marciume pseudomafioso in cui ci si riversa ogni volta che si entra in negozi Vodafone del genere che solo causano disservizio all'intera comunità Vodafone :x. Più facciamo sentire la nostra voce, prima questi negozi chiuderanno a causa di denunce dal 190 e di mancanza di clienti :ahsisi:. :stop: :stop: :stop: La mia famiglia è rimasta sempre Vodafone da più di 20 anni ormai; come mi ha dato immense soddisfazioni mi lascia necessariamente anche alcune amare insoddisfazioni ancora non risolte. Mi dispiace soprattutto che sono insoddisfazioni che apportano grandi ostacoli per i nuovi clienti ignari di tutto questo :(. Una grande opportunità persa che danneggia non solo la clientela ma anche Vodafone stessa, la Sua immagine e il Suo fatturato e quindi è nel loro massimo interesse collaborare insieme con le persone colpite come te, sia già clienti sia nuovi clienti, e rimborsare assolutamente le fregature rifilate da questi approfittatori insensibili, con le buone :viking: e con le cattive :jason:. Per fortuna le cose possono sempre cambiare se facciamo sentire la nostra voce... :boxe: :ola: A proposito, sei ancora tra noi? Spero di sì 8). Aggiornaci se ti sei già mosso sulla situazione se ti va.
Mostra altro
Nerd 3.0
io ti suggerisco di parlare con un operatore perche` la ricarica automatica e` un servizio obbligatorio a quanto ne so, Se lo disattivi ti vengono addebitate le rate rimaste del cellulare piu` eventuali penali.
Mostra altro
Follower 3.0

Sono d’accordo dopo tre anni in Vodafone e prima sempre tim per 15 anni, mi sento deluso pensavo meglio credevo in maggior serietà dato la grande azienda sto,pensando di tornare in tim anche se ultimamente non ero soddisfatto ... 

Giovanni
Mostra altro
New Entry

Ho visto ora che il cell di mia moglie aveva riattivato (da chi?) rete sicura, è arrivato un messaggio pimpante che diceva che rete sicura era stata rinnovata. In maniera altrettanto pimpante ho chiesto il trasferimento ad altro operatore per ambedue i telefoni, semplicemente perchè, parere personalissimo, hanno tirato troppo la corda, non è per l'euro in più, ma per il sistema nebbioso che usano.

Mostra altro
SuperUser

@MADESTRha scritto:

Ho visto ora che il cell di mia moglie aveva riattivato (da chi?) rete sicura, è arrivato un messaggio pimpante che diceva che rete sicura era stata rinnovata. In maniera altrettanto pimpante ho chiesto il trasferimento ad altro operatore per ambedue i telefoni, semplicemente perchè, parere personalissimo, hanno tirato troppo la corda, non è per l'euro in più, ma per il sistema nebbioso che usano.

Rivolgiti all'assisteza tramite Twitter o Facebook, trovi i link in fondo a questa pagina.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation