Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Passaggio da wind a Vodafone, però mi dicono che devo ancora attivare l’offerta...come mai?

Highlighted
New Entry

Buonasera a tutti, giovedì Vodafone mi ha chiamato proponendomi un'offerta per passare a loro, ho accettato, abbiamo fatto tutta la procedura insieme e poi mi hanno mandato un messaggio dicendomi che dal giorno dopo potevo ritirare la mia sim e completare il passaggio da Wind a Vodafone. Il giorno dopo vado in un negozio per attivare l'offerta e fare il passaggio, la negoziante mi ha detto che tra 3-4 giorni lavorativi sarei passato a Vodafone. Stamattina mi è arrivato un messaggio dicendomi che ho pochi giorni per attivare l'offerta concordata telefonicamente, errore loro ad avermi mandato quel messaggio ho c'è qualche problema? A chi è capitata una cosa del genere?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Io, per sicurezza, chiederei al negoziante. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ciao , errore differente il mio , praticamente sono Vodafone dal giorno 4 febbraio provengo da Wind , il giorno 13 ho ricevuto anche la portabilità del mio vecchio numero ma quì appare la sorpresa , anche se adesso sono vodafone comunque continuo ad avere una linea dati Fibra con wind , anzia a detta di wind io sono ancora un loro cliente dando tutta la colpa a vodafone e non riescono a spiegarsi come io abbia il mio vecchio numero adesso con appunto Vodafone , condicendo che forse l'errore sta nel codice migrazione....  bhoo.

La morale della favola alla fine dice , che nonostante io sia passato a Vodafone anche con portabilità finale del numero vecchio , io abbia ancora una linea attiva con Wind , ed i rispettivi call center si danno la colpa a vicenda .... che debbo fare???

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 28 membri 267 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation