Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Passare a ho. Ma telefono casa vodafone

Highlighted
New Entry

Sto cercando di ridurre i costi del cellulare e volevo passare a Ho. ma ho il timore di perdere la tariffa agevolata Vodafone Casa Fibra. Al 190 fanno confusione e i negozi meglio perderli che trovarli. Qualcuna ha qualche notizia affidabile?

3 RISPOSTE 3
SuperUser

HO-Mobile e un MVNO di Vodafone. Lo si capisce dal prefisso delle numerazioni native contraddistinto dal prefisso 377. Con Vodafone condivide, in quanto vituale lo stesso MNC, cioè 10. Per il resto è un operatore totalmente autonomo. Di conseguenza ho forti dubbi che una offerta Vodafone casa + cellulare possa essere applicata in questo caso.

Stefano
Mostra altro
New Entry

Ciao, grazie per il tuo contributo. La mia preoccupazione è che avendo cell+casa lo sgancio del cell e restare solo casa possa diventare molto più costoso. L’offerta Ho è molto allettante e la differenza con Voda molto consistente. 

Mostra altro
SuperUser

Concordo con Stefano. I gestori low cost, per quanto "figli" di quelli tradizionali, sono di fatto gestori diversi.

HO diverso da Vodafone / Kena diverso da Tim ecc...

Quindi, secondo logica, una traiffa Vodafone ONE non è possibile sostenerla se si cambia gestore per il cellulare.

Poi, ovviamente, c'è l'assisitenza tecnica tramite Twitter o FB (migliore del 190, stando a quanto di legge sul forum) che può essere più chiara.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 148 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation