Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Per modidica contrattuale.

Follower

Dovrei chiudere il c/c e sto cercando di togliermi il fastidio delle rate residue senza la penaleprevista su acquisto di uno smartfone a 30 rate di cui rimaste 10 da pagare, ho inoltrato tramite PEC questa richiesta:

"In riscontro al vs SMS ricevuto il 11/06/2019 riguardante "MODIFICA CONTRATTUALE" vi comunico che intedo esercitare il diritto di recesso limitatamente al contratto nr. ******* (telefono a rate) pagando in unica soluzione le rimanenti dieci rate per complessivi euro 160,00. senza alcuna penale eventualmente prevista ma lasciando invariata la vostra tariffa "Special minuti 20 GB" sulla sim.
Intendo precisare che, congiuntamente al contratto sopra indicato, era stato attivato il servizio "ricarica automatica" su carta di credito, di euro 10,00 importo che era sufficiente a soddisfare il pagamento della rata mensile dell'offerta.
Nel tempo, causa vostre rimodulazioni, l'offerta è stata da voi aumentata a 13,00 euro per cui si presenta la reale situazione di rimanere con credito esaurito e le conseguenti vostre applicazioni a mio sfavore di addebiti non richiesti."

Secondo Voi?

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Nerd

In seguito alla tua richiesta, dovresti pagare le rate residue in un'unica soluzione senza penali

Mostra altro
Follower

Mi hanno risposto che per la risoluzione del telefono a rate dovrei disattivare anche il numero cosa che non intendo fare. perchè nella ia zona la Vodafone è l'unico gestore che da un servizio soddisfacente.

Mostra altro
Nerd

Non devi disattivare il numero, ma se abbandoni Vodafone dotresti fare mnp vs un altro operatore; tuttavia se Vodafone è l'unico gestore che ha una buona ricezione nella tua zona, fai bene a pensarci!

Mostra altro
Follower

Sarei riuscito a risolvere tramite un consulente su twitter, è possibile pagare solo una penale di 75 euro invece dei 300 contrattuali oltre naturalmente alle rate residue. Il consulente mi ha informatoc che posso benissimo fare tuutto dal sito nell'apposita sezione "ricarica automatica" disattivando la funsione. Ho provato ma il sito non consente questa disattivazione.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 286 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation