Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Per te gratis 1 mese di internet sul cellulare!

SuperUser
ALBE45 sei stato molto fortunato perchè ti hanno attivato la vecchia versione, quella con 500MB :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
Ciao ALBE45, puoi installare gratuitamente l'applicazione My 190 direttamente dal tuo martphone Samsung GT-S5230, scaricandola direttamente dall'Android Market.
Ciao! Ma il samsung GT-S5230 dovrebbe avere un sistema operativo proprietario della samsung.Per intendersi è il Samsung Star e non credo abbia Android,dunque non credo nemmeno ci sia la possiblità di scaricare l'applicazione vodafone! Mi spiace..anche perchè lo possiedo anche io quel telefono! :-D
Il cielo stellato sopra di noi e la morale dentro di noi.
Mostra altro
New Entry
@"ALBE45" ha scritto:
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo.... mi è arrivato un sms per l'ttivazione di un mese gratis di navigazione (cosa che ho fatto) sul cellulare fino a 250mb (poi rinnovo settimanale x 48 volte a 2 euro). Nonostante di queste cose ci capisca poco sono riuscito ad accedere al sito vodafone e ho attivato un programma/widget (scusate ma non so come si chiama esattamente) "il meteo". Inoltre leggendo i post precedenti e effettualdo un controllo i mb sono di piu (espressi in kb sono 512488 se non ricordo male).
Il mio cellulare è un samsung GT-S5230 posso scaricarmi l'applicazione my190?? Vorrei anche sapere se utilizzando il meteo, il my190 e qualche pagina di navigazione via internet... dovrei riuscire a rientrare nei 5124... Kb concessi dalla promozione???
Mi scuso, ma data l'età (over 60) non sono molto informato su questo genere di cose. Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi.
Ciao Albe45, purtroppo non credo tu possa scaricare l'applicazione vodafone sul tuo telefono,in ogni caso credo assolutamente che non avrai nessun problema di superamento della soglia dei Megabyte a disposizione! :wink: a meno che tu non usi tutti i giorni you tube con 10 video al giorno direi che per consultare i siti normali puoi farlo quanto vuoi! io ho quella da 250 mb a settimana e onestamente ci sto quanto voglio e ci vado ogni volta che voglio e me ne avanzano pure tanti! :thumbup:
Il cielo stellato sopra di noi e la morale dentro di noi.
Mostra altro
New Entry
salve a tutti! ho attivato la promozione mobile internet gratis 1 mese e scaricato whatsapp sul mio cellulare nokia n70, posso usare whatsapp gratuitamente sfruttando la promozione internet? o si paga?
Mostra altro
New Entry
@"badduzza87" ha scritto:
salve a tutti! ho attivato la promozione mobile internet gratis 1 mese e scaricato whatsapp sul mio cellulare nokia n70, posso usare whatsapp gratuitamente sfruttando la promozione internet? o si paga?
watsapp è gratuito,hai attivato la mobile internet,quindi non paghi nulla,fai solo attenzione a usare l'apn mobile.vodafone.it,se hai anche l'apn web.omnitel.it ti conviene eliminarlo,perchè se si collega a internet con quest'ultimo,paghi 4 euro alla prima connessione. :thumbup:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
e come si elimina?
Mostra altro
New Entry
a me è arrivata un email con scritto: per te gratis un mese di internet, ma invece sul sito non c'è nulla...cosa faccio??
Mostra altro
SuperUser
@"fuoritutto" ha scritto:
a me è arrivata un email con scritto: per te gratis un mese di internet, ma invece sul sito non c'è nulla...cosa faccio??

Contatta l'assistenza, se tramite gli eventuali link sulla mail non riesci ad attivare nulla.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"badduzza87" ha scritto:
e come si elimina?

Dipende, quale cellulare o smartphone possiedi?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 198 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation