Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Perche mi hanno ridotto la velocita in 4g

Highlighted
New Entry

In pratica la vodafone mi ha rallentato la velocità del 4g inviandomi un messaggio dicendo che ho consumato troppi giga. Si risolve?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Sì: al prossimo rinnovo dell'opzione la velocità dovrebbe essere ripristinata in automatico.

Per tutte le alte comunicazioni occorre rivolgersi all'assisitenza clienti.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Non si risolve, io ho sbattuto la testa per mesi, non capivo come mai, e non me ne ero accorto subito perchè vado in wifi spesso.

In poche parole a me è stata attivata l'opzioen infinito con gb illilimitati, con solo 1€ in più,  perchè vodafogna temeva che con la rimodulazioen di marzo avrei cambiato operatore. Ovviamente mi è sembrata una buona offerta, ma non sapevo di questa magagna.... dopo un agosto di telefonate e proteste finalmente oggi hanno confessato che una volta raggiunta la soglia, la velocià è ferma a 2 mbit per sempre! La loro soluzioen è attivare infinito black per una cifra allucinante.

Oggi pomeriggio ho cambiato operatore.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io ho la infinito black special edition a 30 euro al mese e anche a me oggi è stata bloccata la sim per quanto riguarda i dati quindi quella che ti avevano proposto non era la soluzione, hai fatto benissimo a cambiare operatore, lo faro' anche io se non mi risolvono quanto prima il problema;  con internet io ci lavoro, per me è essenziale avere una connessione realmente senza limiti e senza sorprese come quella di oggi pomeriggio; e quando chiamo il servizio clienti mi rispondono dall'albania senza risolvere un bel nulla e senza darmi la minima spiegazione...menomale che esiste internet e la spiegazione almeno son riuscito a trovarla....

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 151 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation