Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Pessima offerta vodafone

Highlighted
New Entry

Buonasera a tutti, 

scrivo su questa community perché non riesco a mettermi in contatto con gli uffici commerciali vodafone. Spiego un attimo la situazione. Sono un cliente vodafone da circa 15 anni, attualmente ho un offerta special 1000 4gb che pago 15 euro al mese. Un pó troppo onerosa per i miei gusti. Essendo un cliente da tanto tempo vodafone come gli altri operatori concorrenziali sta aggiungendo gb alle offerte e cambiando un po i tipi di offerta. Vengo contattato quasi ogni giorno dai vari call centre sparsi per l’italia per aggiornare la mia promozione in seguito anche al cambio delle tariffe che son passate dalle 4 settimane ad un mese preciso.

Attualmente mi hanno proposto: 18 euro per 20 gb 1000minuti 1000sms. Ieri una nuova offerta 1000min 1000sms e 30 gb a 20euro. Secondo me ragazzi é assurdo che un cliente da 15 anni debba spendere cosí tanti soldi per avere 30 gb. Ci sono altre compagnie che stanno offrendo minuti illimitati e sms illimitati + 30gb a 6euro.

Ho chiamato varie volte il 190 per fissarre un appuntamento con il servizio commerciale vodafone ma nessuna risposta concreta si passano la palla da un ufficio all altro senza nessun ricontatto. Mi sono rotto veramente. Penso che cambieró operatore. Qualcuno che ha i miei stessi problemi?

Vi ringrazio anticipatamente sperando in qualche consiglio utile. 

Saluti

Fabio

4 RISPOSTE
SuperUser

@FABIOSKI06  ha scritto:

Buonasera a tutti, 

scrivo su questa community perché non riesco a mettermi in contatto con gli uffici commerciali vodafone. Spiego un attimo la situazione. Sono un cliente vodafone da circa 15 anni, attualmente ho un offerta special 1000 4gb che pago 15 euro al mese. Un pó troppo onerosa per i miei gusti. Essendo un cliente da tanto tempo vodafone come gli altri operatori concorrenziali sta aggiungendo gb alle offerte e cambiando un po i tipi di offerta. Vengo contattato quasi ogni giorno dai vari call centre sparsi per l’italia per aggiornare la mia promozione in seguito anche al cambio delle tariffe che son passate dalle 4 settimane ad un mese preciso.

Attualmente mi hanno proposto: 18 euro per 20 gb 1000minuti 1000sms. Ieri una nuova offerta 1000min 1000sms e 30 gb a 20euro. Secondo me ragazzi é assurdo che un cliente da 15 anni debba spendere cosí tanti soldi per avere 30 gb. Ci sono altre compagnie che stanno offrendo minuti illimitati e sms illimitati + 30gb a 6euro.

Ho chiamato varie volte il 190 per fissarre un appuntamento con il servizio commerciale vodafone ma nessuna risposta concreta si passano la palla da un ufficio all altro senza nessun ricontatto. Mi sono rotto veramente. Penso che cambieró operatore. Qualcuno che ha i miei stessi problemi?

Vi ringrazio anticipatamente sperando in qualche consiglio utile. 

Saluti

Fabio


Ciao @FABIOSKI06 un consiglio da utente di questo forum, contatta un consulente tramite Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina attivo dalle ore 8:00 alle ore 22:00 oppure questo link www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  poi se ti va facci sapere qualcosa speriamo che ti risolvino il problema.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

@MICROMIKE Grazie per la tua risposta.

Ho provato a contattarli tramite messenger facebook. Il link che mi hai mandato non lo apre dal cellulare.

Il contatto messenger facebook funziona bene ? Grazie in anticipo

Mostra altro
SuperUser

@FABIOSKI06 prova adesso a cliccare il link dovrebbe funzionare


@FABIOSKI06  ha scritto:

@MICROMIKE Grazie per la tua risposta.

Ho provato a contattarli tramite messenger facebook. Il link che mi hai mandato non lo apre dal cellulare.

Il contatto messenger facebook funziona bene ? Grazie in anticipo


Facebook funziona bene, adesso non troverai nessuno perchè fanno orari dalle ore 8:00 alle ore 22:00 comunque dal link puoi sia chattare o mandare direttamente un reclamo

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

@FABIOSKI06  ha scritto:

Ho chiamato varie volte il 190 per fissarre un appuntamento con il servizio commerciale vodafone ma nessuna risposta concreta si passano la palla da un ufficio all altro senza nessun ricontatto. Mi sono rotto veramente. Penso che cambieró operatore. Qualcuno che ha i miei stessi problemi?

Vi ringrazio anticipatamente sperando in qualche consiglio utile. 

Saluti

Fabio


Se dopo aver contatto l'assisitenza tramite social, come suggerito,  non sei soddisfatto, fai la cosa più ovvia senza perdere tempo: cambia gestore scegliendo quello più conveninte per te. Se poi Vodafone ti piace talmente tanto, oppure ti invia messaggi con offerte allettanti per farti rientrare, lascia il nuovo gestore e rientra in Vodafone.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 126 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation