Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Piano tariffario "Simple +" - Raddoppio Giga (10 Giga extra)

Highlighted
New Entry

Ho aderito ON LINE al piano tariffario "Simple +", che prevede il raddoppio dei Giga di traffico dati (da 10 Giga a 20 Giga) allo stesso prezzo (€ 9,99/mese). A distanza di oltre 10 giorni dall'attivazione della SIM, i Giga del traffico dati non sono stati raddoppiati .

Ho chiamato più volte il servizio 190, che ha segnalato l'anomalia all'assistenza, ma a tutt'oggi nulla è cambiato.

Sono veramente molto seccato e deluso da come Vodafone tratta i suoi clienti, non rispettando il contratto sottoscritto.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come posso risolvere questo problema?

Grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@MASSIMO_BORRELLI  ha scritto:

Ho aderito ON LINE al piano tariffario "Simple +", che prevede il raddoppio dei Giga di traffico dati (da 10 Giga a 20 Giga) allo stesso prezzo (€ 9,99/mese). A distanza di oltre 10 giorni dall'attivazione della SIM, i Giga del traffico dati non sono stati raddoppiati .

Ho chiamato più volte il servizio 190, che ha segnalato l'anomalia all'assistenza, ma a tutt'oggi nulla è cambiato.

Sono veramente molto seccato e deluso da come Vodafone tratta i suoi clienti, non rispettando il contratto sottoscritto.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come posso risolvere questo problema?

Grazie

Ciao @MASSIMO_BORRELLI e Buone Feste, prova a contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina oppure Segui questo link Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone clicca qui  puoi scegliere se chattare o fare reclamo.   Speriamo che ti risolvino il problema in breve tempo. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie per la risposta Micromike. Ho già chattato con l'assistente, ma non può risolvere il problema. L'unica cosa che mi ha saputo dire è che c'è un problema tecnico, la cui soluzione richiede del tempo non preventivabile. Ho inoltrato reclamo, proprio come mi hai suggerito tu: speriamo che sortisca l'effetto sperato.

Comunque grazie e, data la speciale circostanza, Buon Natale. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 429 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation