Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Porta i tuoi Amici in Vodafone

New Entry
Se l'amico che passa a vodafone e di cui abbiamo inserito il numero, cambia operatore prima dei 50 giorni che ci vogliono per ricevere i 20 euro per averlo presentato, vodafone da lo stesso i 20 euro?
Chiedo perché il mio amico sta per ripassare a wind e se a me non daranno i 20 euro a causa di ciò, gli dico che è inutile che si compri una ricarica da 10 euro :XD:
Mostra altro
New Entry
@"bungy" ha scritto:
Se l'amico che passa a vodafone e di cui abbiamo inserito il numero, cambia operatore prima dei 50 giorni che ci vogliono per ricevere i 20 euro per averlo presentato, vodafone da lo stesso i 20 euro?
Chiedo perché il mio amico sta per ripassare a wind e se a me non daranno i 20 euro a causa di ciò, gli dico che è inutile che si compri una ricarica da 10 euro :XD:

Non credo, anche se sarei felice di una smentita visto che mi trovo in una situazione simile e il dover aspettare 30+20 giorni è una discreta rotture di scatole :wink: Mi permetto di rilanciare: Se dopo aver ricevuto la ricarica la sim viene disattivata c'è possibilità di "ritorsioni"? è consigliabile aspettare qualche giorno?
Mostra altro
New Entry
@"bungy" ha scritto:

Nessuno sa rispondere al mio quesito? :)
Mostra altro
New Entry
Mi ha risposto l'assistenza twitter.
Se il presentato ripassa ad un altro operatore entro i 45 giorni, al presentante non spetta un bel niente.
Quindi nada ricarica da 10 euro sul numero del presentato :!:
Mostra altro
Follower
cambia operatore e subito! altro che vodafone tu continua a fargli interessi a questa azienda :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
Ma quando finiranno di regalare denaro ? Doveva finire a settembre, poi gennaio,....
Tanto sono promozioni che in pochi sfruttano (possibile che non si rendano conto di quante finte MNP ci siano... :hunf: )
Io vorrei tanto che le tariffe per chiamate ed sms "diminuissero". Una rimodulazione in positivo.
Sono stanco di promozioni. Ed ora più che mai visto che chiude anche Vodafone YOU.
:thumbdown:
Mostra altro
New Entry
Scusate, ma recentemente c'era (o c'è ancora) una promo di porta gli amici in Vodafone con raddoppio delle ricariche ? O un MNP con raddoppio ? E c'è anche il raddoppio con regalo di 30€ per MNP ? Grazie per le risposte. :)
Mostra altro
New Entry
@"Redart" ha scritto:
Ma quando finiranno di regalare denaro ? Doveva finire a settembre, poi gennaio,....
Tanto sono promozioni che in pochi sfruttano (possibile che non si rendano conto di quante finte MNP ci siano... :hunf: )
Io vorrei tanto che le tariffe per chiamate ed sms "diminuissero". Una rimodulazione in positivo.
Sono stanco di promozioni. Ed ora più che mai visto che chiude anche Vodafone YOU.
:thumbdown:

Già solo che l'estinzione del vecchio programma VF you mi pare un grosso passo in tal senso e l'intenzione credo sia proprio quella: si sono resi conto di un grosso calo delle chiamate quindi ormai un cambiamento di rotta è d'obbligo! So che stanno anche facendo controlli sulle anagrafiche
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"rsei" ha scritto:
Scusate, ma recentemente c'era (o c'è ancora) una promo di porta gli amici in Vodafone con raddoppio delle ricariche ? O un MNP con raddoppio?

Il raddoppio delle ricariche era previsto solo per portabilità verso Vodafone senza la porta un amico.
Mostra altro
New Entry
Buongiorno,se l'amico presentato non fa la ricarica (di quanto deve essere?) entro i 30 gg io perdo i 20€ oppure appena la fa mi saranno accreditati?Grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 129 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation