Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Porta i tuoi Amici

Highlighted
New Entry
@"AndrewFX" ha scritto:
Salve a tutti! Scrivo qua per avere delucidazioni in merito alla promozione "porta un amico in Vodafone" che promette 20 euro di ricarica per ogni amico portato. Sono ormai passate abbondantemente le 72 ore da cui che il mio amico ha effettuato il passaggio operatore e attivato la nuova sim, ma della ricarica o del messaggio che sarebbe dovuto arrivare a conferma del passaggio nemmeno l'ombra. Il numero da me inserito è anche sparito dalla mia lista per verificare lo stato inviti.
Soluzioni?

Anche io lo stesso problema. Un'amica mi ha presentata, sono passata a Vodafone entro i 30 giorni, e dal 2 settembre ancora nessuna ricarica per la mia amica. Come mai?
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao a tutti, verificate la situazione con il Servizio Clienti via Facebook e Twitter. :thumbup: Teneteci aggiornati! :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Linduz" ha scritto:
@"AndrewFX" ha scritto:
Salve a tutti! Scrivo qua per avere delucidazioni in merito alla promozione "porta un amico in Vodafone" che promette 20 euro di ricarica per ogni amico portato. Sono ormai passate abbondantemente le 72 ore da cui che il mio amico ha effettuato il passaggio operatore e attivato la nuova sim, ma della ricarica o del messaggio che sarebbe dovuto arrivare a conferma del passaggio nemmeno l'ombra. Il numero da me inserito è anche sparito dalla mia lista per verificare lo stato inviti.
Soluzioni?

Anche io lo stesso problema. Un'amica mi ha presentata, sono passata a Vodafone entro i 30 giorni, e dal 2 settembre ancora nessuna ricarica per la mia amica. Come mai?

Potete seguire il consiglio del Mods (fra i social, io preferisco Twitter, l'assistenza è ottima), chiamare il 190 o anche fare un reclamo da qui http://www.vodafone.it/portal/Privati/P ... i-vodafone (con quest'ultimo metodo richiamano e risolvono piuttosto in fretta. Per ora la promo Porta UN Amico è stata sospesa per un intervento tecnico (almeno, da app non la vedo più); chi ha presentato entro il 30/10 ha diritto al premio, ma di sicuro ci sarà qualche seccatura nell'erogazione delle ricariche, quindi non resta che contattare l'assistenza o reclamare :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti. Vorrei presentare un mio amico ma è da almeno 2 giorni che il sito è in manutenzione. Ora ho letto i precedenti post e scopro che è già dall'inizio di novembre che si protrae questa situazione. Qualcuno ne sa di più? grazie! :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"dan727515" ha scritto:
Salve a tutti. Vorrei presentare un mio amico ma è da almeno 2 giorni che il sito è in manutenzione. Ora ho letto i precedenti post e scopro che è già dall'inizio di novembre che si protrae questa situazione. Qualcuno ne sa di più? grazie! :)

Tutto bloccato fino a fine mese (si vocifera) :iodormo:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Allucinante Vodafone... Prima, un forum dove per scrivere un nuovo messaggio, bisogna perderci un bel po' di tempo e fare delle associazioni un po' psichedeliche (se clicco RISPONDI, è probabile che intendano NUOVO MESSAGGIO, e non rispondi a qualche altra discussione)... Poi, argomento principale, presenta un amico: sì certo, sono tre giorni lavorativi che questa persona, alla quale avevo dato un'immagine di affidabilità Vodafone elevata (solo negli ultimi tempi però), aspetta di essere contattato, per passare a Vodafone linea fissa + ADSL, e voi il silenzio totale...ma lo sapete che in media ogni cittadino viene contattato almeno una volta al giorno dai vs. concorrenti, con offerte di telefonia? E voi di Vodafone che fate: avete una persona pronta a fare un abbonamento, e tardate, tardate a contattarlo.... allucinante. Con di più, il danno che mi fate, che questa persona può anche più non fidarsi più di quello che dico... Bravi, complimenti
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mi spiace che il tuo amico non sia stato contattato -.-' Hai ragione, i call center chiamano agli orari più disparati e poi, se davvero si ha bisogno, ciao ciao :( Provate magari in un negozio Vodafone, anche perché, se qualcosa non va, avrete una persona "conosciuta" a cui chiedere info :thumbup: Oppure si può chiamare il 180, numero dedicato alla linea fissa e ad Internet :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation