Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Porta i tuoi amici in Vodafone

Highlighted
Follower
Chiudiamo thread
qui i dettagli di:
Porta i tuoi Amici in Vodafone
:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Tante Offerte per te, se porti i tuoi Amici nel mondo Vodafone: sconti e sorprese per te e i tuoi amici. Con Vodafone, chi porta un amico...trova un tesoro!!!

Sì, perché più amici porti, più premi accumuli! :shock:
Non ci credi? :shock2:
Corri a leggere il regolamento! :occhiali:
Se passano a ricaricabile, puoi avere fino a 100€ di ricarica. :-D
Se passano a relax, per 5 anni la Tassa di Concessione non la paghi più! :-D
Chiama il numero gratuito 42004 per invitare tutti i tuoi amici :abbracciamoci2:
Ma affrettati però, prima che i pirati :jacksparrow: scoprano tutto! :thumbup:
Moderatore Vodafone Community
Mostra altro
310 RISPOSTE 310
Highlighted
Follower 2.0
Ciao ma un regolamento nuovo quando????????????? :mrgreen: la partecipazione scade il 15 maggio :lol: :lol: i premi parlano di attivazione da 5euro..da mesi anzi anni che è così :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao a tutti! A breve la pagina relativa al regolamento sarà aggiornata. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Eclipsis" ha scritto:
Ciao a tutti! A breve la pagina relativa al regolamento sarà aggiornata. :thumbup:
Grazieeeeee :ola: :ola: :ola:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma una cosa seria vi e difficile farla,che avete ricambiato la data ? adesso e l 8 giugno :ko2: :ko2:
affari conclusi con:nakya974-gian_cerruti-fiorellino33-mbmb67-marci985-Frasa-francescapll-bloodywolf-vasco23-makka16-celeradavide
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ora il periodo di svolgimento va dal 15 aprile 2013 all’8 giugno maggio 2014. almeno così c'è scritto sul regolamento :mrgreen:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma la cosa che non riesco a capire perché non cambiano i periodi delle operazioni porta un amico :XD: un anno fa ho inserito 2 numero su una sim e non posso inserirli più perché il concorso viene prolungato e non rinnovato davvero un peccato visto che son abile a portare persone a vodafone :XD: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciao non sei il solo :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, vorrei sapere dove e come inviare il contratto da sottoscrivere che mi è arrivato a casa dopo aver portato un amico in vodafone. L'intera operazione è stata effettuata telefonicamente con un operatore vodafone e come previsto è arrivata la sim a casa con il contratto da firmare...ma una volta firmato dove lo devo mandare?
Grazie mille
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"kimboroots" ha scritto:
Ciao, vorrei sapere dove e come inviare il contratto da sottoscrivere che mi è arrivato a casa dopo aver portato un amico in vodafone. L'intera operazione è stata effettuata telefonicamente con un operatore vodafone e come previsto è arrivata la sim a casa con il contratto da firmare...ma una volta firmato dove lo devo mandare?
Grazie mille
Ciao, ma hai portato un amico in vodafone e ti è arrivata anche una nuova sim a casa?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 273 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation