Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Portabilità da Iliad

New Entry

Ho richiesto la portabilità da Iliad con offerta SPECIAL UNLIMITED. Ho ricevuto la SIM e il contratto, su cui si indica di chiamare 42995 dalla nuova SIM. Peccato che la SIM ricevuta non è attiva, quindi non mi permette di fare nulla.

Ho ricevuto l'addebito in carta di credito subito al momento della richiesta il 10/03/20.

Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto.

Saluti

Giovanni

1 RISPOSTA 1
New Entry

Ciao!

Per curiosità, hai ricevuto una mail da speditamente o offerte@mobile.voda.it?

Io ho fatto la richiesta di passaggio a vodafone on line. anche a me i 7 euro li hanno presi dalla carta di credito. Ho atteso invano il giorno della consegna, ma non ho ricevuto nulla. ho rifatto la richiesta ma stavolta mi sono fatto aiutare da un operatore e mi ha detto che l'operazione non era andata a buon fino annullandola.

L'operatore mi ha riproposto il passaggio, ma la linea è caduta più volte. Non avendo completato la procedura con l'operatore, lo stesso mi ha mandato una mail per completare.

Tu dopo quanti giorni hai ricevuto la scheda? il tuo vecchio numero è ancora attivo o la portabilità è già stata fatta? Io ora sono indeciso su cosa fare.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 407 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation