Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Portabilità gratuita anche senza aver ricevuto l'sms?

Highlighted
Follower
ciao! vorrei far passare ad altro operatore anche mio padre, che sta in vodafone. Anche io prima ero in vodafone, ma ho ricevuto l'sms che mi informava del cambiamento delle condizioni di contratto e quindi so di aver diritto ad una portabilità gratuita. Ma questo vale anche per chi il messaggio non lo ha (ancora?) ricevuto? Grazie mille!
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Tuo padre può recedere senza pagare penali in due casi:

- ha una ricaricabile, senza vincoli (e quindi ovviamente senza penali),

- ha una ricaricabile/abbonamento con dei vincoli che prevedono penali ma ha ricevuto il messaggio informativo sul cambiamento delle condizioni economiche. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

ti ringrazio, Mimmo :)

Mostra altro
New Entry

Ciao,

Avevo una ricaricabile Vodafone fino a ieri, sono passato da Vodafone a nuovo operatore, ho preventivamente sospeso tutti rinnovi automatici delle offerte Vodafone per evitare sorprese, stamattina il nuovo operatore mi passa il credito residuo e mancano 1.50 euro. Il nuovo operatore dice che alcuni Operatori (tra cui Vodafone) applicano questa tassa.

si può sapere perchè? non riesco a parlare con nessun operatore del 190 perchè ovviamente il mio numero non risulta più vodafone e quindi degno di supporto.

cosa devo fare? ho uno screenshot dalla quale si evince che ieri avevo 5.75 e oggi me ne hanno passati 4.25.

non si era detto che il passaggio era gratuito sempre? e ammesso che avessi dei pendenti con vodafone (cosa che non è vera) perchè hanno aspettato questo momento per togliermi 1,50 euro? 

Come al solito fregano soldi a tua insaputa, come la storia delle 0.49 a settimana...

SuperUser

Tieni presente che viene trasferito solo il credito effettivo, quello che per cui tu hai pagato le ricariche, non quello maturato come "omaggio".

Se tu non dovessi aver maturato nessun omaggio verifica il tutto con l'assisitenza clienti del tuo attuale gestore (magari ci sono dei costi che non sapevi) e poi anche con l'assisitenza Vodafone via Twitter o FB (di cui trovi i link in fondo a questa pagina).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 250 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation