Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Portabilità negata verso Iliad

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Grazie mille. 

Allora aspetto per vedere come questa ulteriore richiesta va a finire. Potrebbe essere che avevo segnato la spunta su "prepagata" e non su "abbonamento", pensando (come credevo) che fossero sinonimi, e Vodafone me l'ha rifiutata per questo. Ora che Iliad ha messo la spunta su "abbonamento", almeno questo problema dovrebbe essere risolto. 

Vi terrò aggiornati! Grazie ancora

Follower

Update: oggi, 13 settembre, è stata finalmente accolta la mia richiesta di portabilità ad Iliad. 

Il calvario, iniziato il 26 agosto, è finito. Ovviamente non potrò chiedere nessun rimborso visto che ogni volta la richiesta veniva rifiutata, quindi non c'è stato alcun ritardo, tecnicamente parlando. 

Ma poco importa. L'era Vodafone è finita, per me, e qualunque sarà il mio rapporto con Iliad, di certo non potrà essere peggio di quello con Vodafone. 

Amen! 

Mostra altro
New Entry

io avevo vodafone in partita IVA, per passare ad ILIAD ho dovuto chiedere il passaggio a Codice Fiscale, richiesta fatta il 16/2/2019 ma ad oggi ancora non effettuata

Mostra altro
New Entry

dicono che ILIAD non inserisce seriale sim ma invece loro confermano di farlo. intanto per non sbagliare ho fatto segnalazione al garante delle telecomunicazione con richiesta di danni.

Mostra altro
New Entry

Ciao ,chiedo , siccome il mio credito era a - 7 euro alla richiesta di portabilità, essendo una ricaricabile,come faccio a pagare questi 7 euro per poter avere la portabilità? Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@carlo11998844  ha scritto:

Ciao ,chiedo , siccome il mio credito era a - 7 euro alla richiesta di portabilità, essendo una ricaricabile,come faccio a pagare questi 7 euro per poter avere la portabilità? Grazie

Ricaricando di almeno 10 euro e trasferendo l'eventuale credito residuo al nuovo gestore.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 268 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation