Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Portabilità (verso iliad)

Follower

Salve a tutti voi e grazie sin da ora a chi leggerà il mio messaggio e a chi mi risponderà.

Il copione è sempre il solito, immagino: ricevuto sms che informa dell'aumento di prezzo di ben 2 euro, decido di voler provare per la prima volta la portabilità.
Sono stata una super cliente di vodafone per 15 anni, ma praticamente mi fanno solo pagare sempre più, dandomi poco.
Vorrei passare a iliad e scrivo a voi per chiedervi cosa devo fare esattamente per realizzare questa cosa.
Non vorrei che vodafone mi facesse pagare la portabilità...! Dovrebbe essere gratuita, nel mio caso.
Ma per far sì che sia gratuita, posso registrarmi direttamente col sito di iliad e poi penseranno a tutto loro, oppure così facendo mi farebberopagare la portabilità?
Visto che mi spetta gratuitamente, devo prima mandare un modulo alla vodafone?
Grazie mille!

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Se hai una semplice ricaricabile basta cambiare gestore e finisce lì. 

Se hai un abbonamento con un vincolo contrattuale dai un’occhiata alla discussione già presente sull’argomento:

https://community.vodafone.it/t5/Offerte/Aumento-per-modifica-condizioni-contrattuali/m-p/1036873#M1...

Ricorda sempre che, per tutte le informazioni, c’è l’assistenza clienti tra 190, Twitter o Facebook (almeno finché resterai in Vodafone). Trovi i link ai social in fondo a questa pagina. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Sì, ho una ricaricabile :) quindi posso evitare di compilare moduli per la vodafone e il passaggio al nuovo gestore sarà comunque gratuito?
Meno male!!!

Grazie della risposta ^__^

Mostra altro
SuperUser

Sì, se hai una semplice ricaricabile che NON prevede vincoli, poi recarti dal nuovo gestore e fare tutte le pratiche per la portabilità senza comunicazioni a Vodafone.

Vodafone, in questo caso, non effettuerà alcun addebito.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation