Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Possibile rimodulazione in arrivo aprile 2015

Highlighted
New Entry
Dal prossimo 30 aprile ci saranno modifiche sia su abbonamenti che ricaricabili, come già annunciato sulla pagina Vodafone informa. Gli utenti interessati riceveranno un sms Purtroppo su altro forum ho letto che alcune persone che hanno la Special 400 hanno ricevuto sms di modifica: 1000 min. 1000 sms e 1gb a 10 euro.
Mostra altro
79 RISPOSTE 79
Highlighted
New Entry
@"tony8080" ha scritto:
Dal prossimo 30 aprile ci saranno modifiche sia su abbonamenti che ricaricabili, come già annunciato sulla pagina Vodafone informa. Gli utenti interessati riceveranno un sms Purtroppo su altro forum ho letto che alcune persone che hanno la Special 400 hanno ricevuto sms di modifica: 1000 min. 1000 sms e 1gb a 10 euro.

Io avevo la special 400 con 2GB a 10,08 euro. Quando mi hanno offerto la special 1000 sempre con 2GB e 1000 minuti a 12 euro ho accettato proprio per paura delle rimodulazioni (avevo letto anch'io quel comunicato), ma trovo poco plausibile che senza ritoccare il costo della promozione ti tolgano 1GB di traffico :hunf: ... poi oh, tutto è possibile con la Vodafone, del resto potrebbero sempre obiettare che tolgono di qui (traffico dati) per aggiungere di là (minuti)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"random73" ha scritto:

Io avevo la special 400 con 2GB a 10,08 euro. Quando mi hanno offerto la special 1000 sempre con 2GB e 1000 minuti a 12 euro ho accettato proprio per paura delle rimodulazioni (avevo letto anch'io quel comunicato), ma trovo poco plausibile che senza ritoccare il costo della promozione ti tolgano 1GB di traffico :hunf: ... poi oh, tutto è possibile con la Vodafone, del resto potrebbero sempre obiettare che tolgono di qui (traffico dati) per aggiungere di là (minuti)
Attualmente ho la special 400, ho provato a chiamare il 40300 e per adesso non è presente nessuna modifica. In caso contrario penso che avrei attivato anche io la special 1000 a 12 euro, visto che ce l'ho da diversi giorni nello "speciale per te"..
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Le solite Schifezze targate Vodafone :thumbdown: :thumbdown:
Il significato di 'Per Sempre' non sanno cosè :evil: :evil:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:

con l'ultimo giro di rimodulazioni ce ne siamo accorti :mrgreen: il forum era invaso da persone infuriate... :paura: nn volevo diventare una di loro :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'avevo detto, se mi rimodulano:
1) se mi starà bene, disattiverò la promo "incriminata"; 2) se non mi starà bene, li manderò direttamente a fare in...
Stavolta lo faccio, a costo di perdere l'ottima qualità della rete dati Vodafone!!! :pirata:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
... a costo di perdere l'ottima qualità della rete dati Vodafone!!! :pirata:

dovresti parlare con mio marito. sembra che lavori in un buco nero, nn riesce nemmeno ad usare whatsapp :ko2: :ko2: :ko2: è da quando l'ho convinto a passare al nemico che ogni due per tre se ne esce con un sarcastico "no ma bella la Vodafone eh?" :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E il nemico chi sarebbe, così per farmi un'idea... :mrgreen:
La decisione di mandare Vodafone a quel paese nonostante la rete dati è da ponderare. A sentire Elvy è la migliore...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"random73" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:

con l'ultimo giro di rimodulazioni ce ne siamo accorti :mrgreen: il forum era invaso da persone infuriate... :paura: nn volevo diventare una di loro :lol:
Io lo sono diventata.Il giorno di Pasqua li mandai tutti a f.......... con tanta soddisfazione :-D :-D :-D :-D
Oggi lo faccio sempre con certi Operatori :-o non mi pento di niente :mrgreen: :-D :-D A parte la RETE, Vodafone per me è :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"pegasus2000" ha scritto:
E il nemico chi sarebbe, così per farmi un'idea... :mrgreen:
La decisione di mandare Vodafone a quel paese nonostante la rete dati è da ponderare. A sentire Elvy è la migliore...
Per la Qualità rete io non mi pento di ciò che ho detto in passato e lo confermo oggi :thumbup: Per il resto schifo a 360° :evil: :evil:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 305 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation