Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Possibilità di aprire ex novo sim senza offerte

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

volevo sapere se è possibile aprire un nuovo numero Vodafone con una sim SENZA OFFERTE a rinnovo, io ho visto sul sito che esiste un piano Base chiamato Vodafone 25.

Se è possibile I costi di acquisto e attivazione sapete a quanto ammonterebbero?

Grazie.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@Feda2011  ha scritto:

Buongiorno,

volevo sapere se è possibile aprire un nuovo numero Vodafone con una sim SENZA OFFERTE a rinnovo, io ho visto sul sito che esiste un piano Base chiamato Vodafone 25.

Se è possibile I costi di acquisto e attivazione sapete a quanto ammonterebbero?

Grazie.

In teoria sì, puoi attivare tranquillamente una semplice si con il piano tariffario base spendendo 10 euro, con 5 euro di traffico disponibile.

In pratica no perchè, il 90% dei negozianti non vende sim senza opzioni tariffrie in più attive.

Devi essere molto fortunato nel trovarlo o avere molta pazienza nel cercarlo.

Non so se lo stesso valga online, ma puoi sempre verificare sul sito Vodafone.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd

Per quanto riguarda la mia esperienza, si riescono a trovare rivenditori che vendano solo la sim senza attivare alcun pacchetto.

Il problema sta nel trovare un'offerta ad un prezzo ragionevole perchè spesso, insieme alla sim, ti obbligano ad acquistare anche una ricarica ad esempio da 20 € e quindi il prezzo sale. E' vero che il credito ti resta, ma se si vuol avere un piccolo esborso non è facile trovare una sim ad un costo contenuto.

Mostra altro
Follower 3.0

Ciao, io sono riuscito ad avere una sim senza opzioni dopo che mi avevano negato l'acquisto minacciando di chiamare il 190 e passare la chiamata al titolare del negozio Vodafone. Ho anche rifiutato la ricarica che mi volevano far fare 

prova così. 
Dicono che le loro sim hanno già le opzioni attive. A me pare strano. Chi la paga l'opzione attiva quando la sim è ancora da vendere??

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 220 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation