Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Pratica annullata, ma nessun rimborso fatto.

Highlighted
New Entry

Il giorno 3/04 ho fatto la richiesta di protabilità del mio numero Iliad a Vodafone con l'Offerta 50 special, 7€ al mese senza costi di attivazione... Ho proceduto con l'ordine, pagato e bo, tutto a posto... Ieri mattina mi hanno mandato una mail dicendomi che la pratica è stata annullata, senza dirmi il motivo, e dove mi dicono che per saperlo devo contattare un operatore... E Inoltre passato più di un giorno e mezzo ancora non ho visto il rimborso (che però potrebbe avere tempi più lunghi, non lo so). Adesso... Come faccio a contattare un operatore, se da 2 giorni che chiamando mi dicono che mi richiamano loro dopo qualche ora, e ancora niente?  A qualcuno è successo che hanno annullato la pratica e poi sono risultati incontattabili? Cosa devo fare? 

Mostra altro
17 RISPOSTE 17
Highlighted
SuperUser

In attesa di suggerimenti, se ti hanno detto di contattare un opertore, per sapere il perchè dell'annullmento pratica, direi di continuare a farlo, insistendo con il 190 o con qualunque altro contatto ti abbiano dato.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

anche a me sta succedendo la stessa cosa. Io ho pagato il 28 marzo e ho già fatto 4 telefonate, mi hanno detto che mi avrebbero contattato, ma finora nessuno lo ha fatto.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me è successa la stessa cosa volevo aderire alla promozione da 7€, non c'è modo di sapere perchè ti annullano la pratica.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me è successa la stessa cosa proprio oggi alla fine come hai risolto...

grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Qualcuno di voi ha risolto? Successa la stessa cosa ieri... proverò a contattarli per avere una risposta, sia per il motivo del anulamento che per il rimborso. Suppongo che l'anulamento è accaduto perchè la mastercard che ho forse non è una credit card vera... 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me è successa la stessa cosa. Hai avuto qualche aggiornamento?

voglio Denunciarli!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me è successa la stessa cosa, ieri. Nessuno mi ricontatta anche se ho insistito mille volte, tra prenotazione chiamata e sms al numero fornito per l'assistenza.

Sono persino andata in negozio per chiedere spiegazioni nel caso avessero potuto aiutarmi ma nulla.

Non so più cosa fare.

Sono da denuncia veramente 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Il 30 aprile tramite operatore, ho effettuato l'acquisto di una sim ricaricabile per mobile wifi, contratto firmato e pagato con carta. Alle 7 di sera mi è arriva un sms con la dicitura "il suo ordine è stato annullato" senza un perchè! Senza mail che mi spieghi o confermi nulla. Sono rimasta perplessa e non ero certa che fosse vero. Cosi insisitentemente ho provato a farmi richiamare ma senza successo, fino a ieri in cui un operatore mi ha richiamato (non ho linea vodafone!) dicendomi che era stato annullato perchè il numero della carta di identità non concordava (non so ben con cosa...) e così gli ho detto che non mi interessava procedere con l'ordine visto che era stato annullato e non mi interessava più farlo. Dopo un paio d'ore mi è arrivato un sms in cui la vodafone mi ha avvisato che dell'attivazione di un nuovo ordine (nuovo codice) per quell'acquisto e che la sim arriverà l'11 maggio. Ho immediatamente annullato quell'ordine tramite la pagina del sito. Oggi ho visto che risulta sulla mia carta il pagamento della sim effettuato il 30 aprile, cioè quando ho parlato la prima volta con l'operatore per fare l'ordine. Oggi ho provato a farmi ricontattare per chiedere il rimborso ma gli operatori che richiamano dal sito, non sono autorizzati ad inoltrare richieste di rimborso (questo mi ha detto) e non sapeva cosa dirmi, non sapeva come avrei dovuto richiedre il rimborso!!!! Mi ha detto di cercare su google!! In effetti sul sito la pagina dei reclami non è utilizzabile. Come devo fare? Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Credo che il rimborso sia automatico entro 15 giorni dall'annullamento. Se così non dovesse essere puoi contattare l'assistenza clienti tramite 190, messaggio diretto su Twitter o Facebook oppure tramite l'800100195 da altro gestore. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 140 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation