Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Pratica annullata, ma nessun rimborso fatto.

Highlighted
New Entry

Anche a me è successo per ben 2 volte... Ho inserito la prima pratica è stata annullata allora ho reinserito dopo un paio di giorni una nuova richiesta... è stata annullata anche questa.

Ovviamente nessun contatto e nessuna spiegazione.

Direi di iniziare a scrivere sul web e sui vari social.

Mostra altro
Highlighted
Follower

E' successo anche a me. Fatto l'ordine il 30 mattina, pagato e poi la sera mi arriva un sms che mi dice che è stato annullato senza alcuna spiegazione. Il 4 maggio riesco, dopo tante richieste, a farmi ricontattare e mi dicono che non concordavano i dati. Al che dico che ormai non mi interessa, pensando che il pagamento non fosse stato fatto (visto che avevano annullato loro e nella stessa giornata. Dopo un paio d'ore mi arriva un sms in cui dicono che è stato riattivato l'ordine ma con un codice diverso. Noto che il 30 aprile mi avevano scalato anche il pagamento! Allora chiamo di nuovo (ma sempre con la stessa procedura assurda che devi richiedere di essere chimato) e dico che voglio il rimborso perchè non voglio più la scheda e annullo il secondo oridne. Il colmo è che l'operatore non sapeva come si facesse per la richiesta di rimborso!! E ancora sto aspettando!! Come si fa??

Mostra altro
Highlighted
Follower

Non mi fido del rimborso automatico perchè non c'è scritto da nessuna parte. So invece che ho per legge 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Ma le indicazioni di chiamare il 190 o facebook o altri numeri, cadono nel vuoto perchè al 190 chiedono un numero di telefono su cui aprire una richiesta e io non ho numeri vodafone. L'800100195 ha una segreteria pre-impostata che non prevede altro che le 3 cose pre-impostate (diventare cliente e ti rimanda al sito web, portabilità del numero e ti rimabda al sito web, offerta casa e ti rimanda al sito web. Basta!!) Ovviamente sul sito Tobi non sa cosa rispondere se non metti un numero. Gli operatori che ti richiamano possono solo venderti dei prodotti e non fanno rimborsi nè possono aprire segnalazioni. Su facebook stessa cosa!!! Pessimo!!! Davvero pessimo!!! Siamo totalmente impotenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mostra altro
Highlighted
Follower

ma no....vedrai che ti ritroverai il pagamento!!!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

In ogni caso, fateci sapere come va a finire, altrimenti è inutile scrivere sul forum 👍🏼👍🏼👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

In data 1 Maggio ho richiesto il passaggio a vodafone da Iliad con l'offerta a 7 euro. Subito mi è arrivata la conferma che il prelievo dei 7 euro è avvenuta correttamente, ma il giorno dopo mi sono arrivate una mail ed un messaggio in cui dicevano che la mia pratica è stata annullata, ma ancora ad oggi il rimborso non è avvenuto. 

Ho richiesto più volte di essere ricontattato da un operatore per avere spiegazioni ma, ovviamente, nessuno mi ha chiamato. Tobi è completamente inutile dal momento che non riconosce il numero di pratica ed il numero gratuito per i non clienti non ti permette di parlare con un operatore. 

Pochi minuti fa ho di nuovo richiesto il passaggio con altri 7 euro. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@roccomasso62  ha scritto:

Il giorno 3/04 ho fatto la richiesta di protabilità del mio numero Iliad a Vodafone con l'Offerta 50 special, 7€ al mese senza costi di attivazione... Ho proceduto con l'ordine, pagato e bo, tutto a posto... Ieri mattina mi hanno mandato una mail dicendomi che la pratica è stata annullata, senza dirmi il motivo, e dove mi dicono che per saperlo devo contattare un operatore... E Inoltre passato più di un giorno e mezzo ancora non ho visto il rimborso (che però potrebbe avere tempi più lunghi, non lo so). Adesso... Come faccio a contattare un operatore, se da 2 giorni che chiamando mi dicono che mi richiamano loro dopo qualche ora, e ancora niente?  A qualcuno è successo che hanno annullato la pratica e poi sono risultati incontattabili? Cosa devo fare? 

Ragazzi, condivido con voi la mia esperienza fin ora riguardo questa offerta 

Il primo maggio ho richiesto la portabilità in Vodafone da iliad con la Digital special 50 dal sito come voi....pagamento andato a buon fine tutto a posto. Il giorno dopo mi è arrivata la mail con l'annullamento della pratica. È stato inutile contattare il 190 più volte, gli operatori si sono limitati a prenotarmi chiamate dai consulenti che poi non sono mai state effettuate ma soprattutto non mi hanno mai saputo dare spiegazioni sui motivi dell'annullamento. Uno degli operatori che mi hanno risposto contattando il 190 mi aveva però consigliato di riprovare l'acquisto, cosa che ho fatto in data 6 maggio. Questa volta nessun annullamento, il mio ordine è poi stato spedito l'11 maggio e sono in attesa di riceverlo. 

L'unica differenza tra il primo e il secondo tentativo è stato il metodo di pagamento: la prima volta ho pagato con una carta di debito mentre la seconda volta con un conto bancario (IBAN) tramite PayPal. Ovviamente, in entrambi i casi mi sono stati scalati i 7€ quindi anche la prima volta il pagamento era andato a buon fine. Non so se il pagamento tramite IBAN abbia fatto la differenza o se si è semplicemente trattato di un errore loro la prima volta, però questa è la mia esperienza. Comunque ancora non ho ricevuto il rimborso della prima pratica, anche se l'operatore del 190 mi aveva detto che poteva volerci fino a un mese per vedere effettivamente i soldi sul conto  

Appena avrò novità vi aggiornerò

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Aggiornamento riguardo al mio post precedente: alla fine l'ordine è stato concluso correttamente e ho ricevuto a casa la SIM con qualche giorno di ritardo. Attivazione OK e offerta attivata entro un giorno (special 50 Digital edition). 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 204 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation