Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Pre-ordine iPhone 12

Highlighted
New Entry

Buongiorno, 

ho provato diverse volte a procedere con il pre-ordine offertomi da Vodafone, ma la chiamata da Vodafone non arriva, l'ordine non si può fare senza essere contatti, qualcuno sa se è normale oppure se è un'anomalia?

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry

Anche io sarei interessato allla discussione.

Inoltre aggiungo un paio di domande.

Ho attivato l'offerta infinito gold a prezzo scontato di euro 15.

Se ci abbino un iphone 12 il prezzo dell'opzione infinito resterà euro 15 oppure tornerà a euro 20 e rotti...?

Nell'app My Vodafone alla sezione eShop non ci sono gli iphone 12 ma solo l' 11 Pro e l' SE.

Dove si effettua l'ordine dell'iPhone 12?

Grazie in anticipo !

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao iRobFer,

io sono stato contattato e quindi ho risolto, l'iphone 12 non lo trovavo nell'e-shop ma era offerto nella pagina principale dell'app MyVodafone(dal quale selezionavi il telefono e chiedevi di essere contattato), io ora non c'è l'ho più , ma potrebbe essere a causa del fatto che ho già aderito.

Per quanto riguarda inifinity anche con l'iphone 12 rimane a 15 € non cambia nulla, confermato dal call center che mi ha fatto l'offerta.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie per le info...

Mi puoi indicare le condizioni (prezzo/n. mesi) e se nel prezzo è compresa la kasko per i danni.  
Poi volevo sapere se hai fatto tutto con call center e se il tel ti è arrivato al day one ?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

iop ho preso l'iphone 12 128 GB e devo pagare 28,99 € per 30 mesi senza anticipo, il 64 GB se non ricordo male costava 27,99 € per 30 mesi e l'Iphone 12 Pro 128 GB invece costa 34,99 € per 30 mesi sempre tutti senza anticipo ( anche se poi al telefono a me hanno detto che ci saranno 9,9 € per attivazione promozione o qualcosa di simile). Fatto tutto con il call center ed il telefono deve arrivare in circa 2 settimane.

No kasko o altre assicurazioni incluse.

Ciao

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Graizie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

anche io ho sottoscritto l'acquisto di Iphone 12 128 GB al prezzo di € 28,99 al mese per 30 mesi senza anticipo. La telefonata da parte del call center è stata fatta il 27/10/2020 ma ad oggi non ho ricevuto nulla e chiamando il 190 a loro non risulta l'inserimento di alcuna pratica. Tu come stai messo?? Hai ricevuto per caso il telefono o l'email o SMS con identificativo pratica?? 

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 249 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation