Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problema Shake Remix Unlimited

New Entry

Ho la offerta Shake Remix Unlimited da diciembre e mai avevo problemi con i dati, sempre al inizio del mese miei 25gb stavano pronti. Questo mese di marzo ho iniziato il mese della offerta solo con 14gb degli 25gb che ho pagato. Cosa sucede?? Oggi ho parlato con un assistente al 190 e lo stesso mi ha detto che ho usato, però come ho usato 11gb in UN giorno si stavo a dormire? Dopo di svegliarmi ho guardato che mancava i miei 11gb.

Grazie per l'aiuto!

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Hai controllato i contatori della tua offerta tramite l’applicazione MyVodafone?

Hai anche controllato il dettaglio delle spese per capire come e quando sono stati usati questi GB?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao SuperMimmo! Ho fatto sul sito web dal inizio del mese, nel primo giorno di offerta gia era stato solo 14gb. Non ho ricevuto i 25gb questo mese e non so perchè! Non c'è niente sul dettaglio delle spese da 11gb che mancano..

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation