Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problema attivazione rete mobile.

Highlighted
New Entry

Salve, stavo cercando di effettuare il passaggio di un mio numero mobile (Operatore 3) a Vodafone tramite il sito internet, ma durante la registrazione del pagamento ricevo un errore di malfunzionamento del sito. Anche facendo più tentativi non sono riuscito a risolvere il problema. In particolare il problema avviene dopo l'avvenuto pagamento e il reindirizzamento ad una pagina di errore della quale allego foto. Grazie per l'attenzioneunknown.png

1 RISPOSTA 1
SuperUser

A evitare ti trovarti poi con più operazioni, e più pagamenti, fatte, ti conviene seguire il consiglio e contattare il 190.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation