Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problema attivazione....

New Entry
Sulla sim di mia mamma,la Vodafone gli ha regalato Infinity Voce,il problema è che non si attiva,è compare la schermata che vi allego.... come posso risolvere codesto problema??Forse perchè ha attiva SMS TIME?Va in conflitto??
Mostra altro
24 RISPOSTE 24
Highlighted
New Entry
Chiama il 190 e chiedi l'attivazione manuale. E' un errore del sito internet
Mostra altro
SuperUser
Esatto. Se non ci sono altre opzioni o piani tariffari incompatibili come, ad esempio, Zero Limits basta chiamare il 190!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Ho chiamato ma dicono che loro non risulta poichè non possono accedere al sito..come devo fare?
Mostra altro
New Entry
loro ce la devono fare!!!! hanno tutti i privilegi!!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
in linea
Mostra altro
SuperUser
@"forpresident" ha scritto:
Ho chiamato ma dicono che loro non risulta poichè non possono accedere al sito..come devo fare?

Richiama finchè non trovi l'operatore che sa svolgere la sua mansione. Possono accedere al sito (a meno che non non ci siano problemi in corso) quindi, non appena ti dicono che non è possibile farlo, riaggancia senza fare polemica e richiama! Risparmi tempo e nervi.
Domanda: la promozione in regalo è del tipo "Speciale per Te", attivabile solo tramite sito, oppure è arrivata via sms? Perchè, in quest'ultimo caso, agli operatori non serve alcun accesso ma la visualizzano tramite i loro applicativi.
P.S. Certo che non hai tanta fortuna con i numeri di cellulare, eh? Tra le mancate attivazioni e la gente che ti importuna con squilli invadenti, ormai il 190 dovrebbe conoscerti! :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:

Richiama finchè non trovi l'operatore che sa svolgere la sua mansione. Possono accedere al sito (a meno che non non ci siano problemi in corso) quindi, non appena ti dicono che non è possibile farlo, riaggancia senza fare polemica e richiama! Risparmi tempo e nervi.
Domanda: la promozione in regalo è del tipo "Speciale per Te", attivabile solo tramite sito, oppure è arrivata via sms? Perchè, in quest'ultimo caso, agli operatori non serve alcun accesso ma la visualizzano tramite i loro applicativi.
P.S. Certo che non hai tanta fortuna con i numeri di cellulare, eh? Tra le mancate attivazioni e la gente che ti importuna con squilli invadenti, ormai il 190 dovrebbe conoscerti! :mrgreen:

Allora ha risposto un ottima operatrice e spiegatomi gentilmente:le promo che mandano via sms possono "controllarle" mentre quelle del sito no,poichè è un servizio diretto al cliente e son due "sistemi diversi".L'operatrice comunque mi ha attivato la stessa promo,ma il rinnovo non è di 3 euro ma di 8...fa nulla serve la promo...son proprio sfortunato ultimamente...cmq vedrò di attivare l'esclusione chiamate entranti...vedremo se si puo'..con la fortuna che ho....PS è ti pareva!!Ha sbagliato la promo!!mi ha attivato l'Infinity Video al posto di Voce!!
Mostra altro
New Entry
[cut] PS è ti pareva!!Ha sbagliato la promo!!mi ha attivato l'Infinity Video al posto di Voce!!

che sfortuna oh!!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
SuperUser
Quelle del sito, a meno che qualcuno non mi corregga, sono promozioni "In esclusiva per Te", quindi fornendo username e pswd dell'utente un operatore può tranquillamente visualizzare le stesse cose che vedi tu (dato che accede alla tua pagina personale). Probabilmente, la gentile operatrice non sa che può richiedere queste informazioni per risolvere il problema! Creandone un altro, a quanto pare, dato che ti ha attivato Infinity Video invece che Infinity Voce. Beh, dai, iniziano entrambe con la V. Avrà avuto fretta di accontentarti e avrà fatto un piccolo errore. :wink:
Perchè i miei ex colleghi si perdono in queste cose?! Sono "magie" di primo livello, mica stiamo parlando di segnalazioni per problemi di rete, che sono "magie" avanzate (si capisce che ho appena visto Harry Potter al cinema?! :XD: ).
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 203 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation