Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problema attivazione....

Highlighted
New Entry
Il bello è che ho richiamato è han detto che non è possibile attivarla poichè è sul sito..allora perchè l'operatrice precedente (anche sbagliando) mi ha attivato la Video???? Ultim'ora: l'operatrice che ha detto che non la puo' attivarmela,prima di verificare se era possibile attivare la Voce,mi l'ha disattivato la Video,!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
A questo punto hai due possibilità:
1 - lasciar perdere e, se sei una persona fiscale e di principio e se lo ritieni opportuno, cambiare operatore (tanti, a torto o a ragione, l'avrebbero già fatto per molto meno)
2 - se hai tempo e voglia da spendere ritenta finchè le cose non si aggiustano specificando che, se è necessaro, sei disposto a fornire username e pswd del tuo account al sito Vodafone per permettere all'operatore di verificare quanto sostieni sulla promozione Infinity Voce.
In bocca al lupo. Ne hai bisogno! :mrgreen:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi sa che lascio perdere....vado a farmi benedire dal Papa!!!
La cosa peggiora,ma mi sa che è un problema non solo mio..anche sulle altre mie schede le promo Speciale Per Te non si attivano..stesso problema...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"forpresident" ha scritto:
Mi sa che lascio perdere....vado a farmi benedire dal Papa!!!
La cosa peggiora,ma mi sa che è un problema non solo mio..anche sulle altre mie schede le promo Speciale Per Te non si attivano..stesso problema...

Anche a me le ultime promozioni "Speciae per Te" davano problemi, ma il 190 me li ha risolti. Sicuro di non averli fatti arrabbiare e ora si stanno vendicando? :mrgreen:
(SCHERZO, OVVIAMENTE)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ragazzi, non so voi ma anche io nn riesco ad attivare la promo.. poco prima ho attivato sms time, voi ce l'avete? penso sia proprio quello il problema io sn stato avvisato della promo via sms da vodafone: chaimo il 42100 ma alla fine mi dicono che sn spiacenti e che x 1 errore tecnico mi tocca riprovare più tardi . . CHE FACCIO ?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Che tipo di promozione (incompatibile, a quanto pare, con Sms Time) vuoi attivare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L' infinity voce, con cui parli gratis dopo il 1°min di chiamata fino a 30' x chiam. . . dura 2 mesi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"aaaa00" ha scritto:
L' infinity voce, con cui parli gratis dopo il 1°min di chiamata fino a 30' x chiam. . . dura 2 mesi

Infinity Voce è compatibile con Sms Time, essendo la prima una promozione voce mentre l'altra è una promozione sugli sms. Se non si attiva di sicuro non è quello il motivo!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e chiamando il 190 e' possibile risolvere qlcs? l'ultima volta che mi e' capitato un problema tecnico non si e' mai risolto . . :confuso:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 155 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation