Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problema attivazione....

SuperUser
Sì che lo risolvono, se sanno dove mettere le mani. Hai per caso Zero Limits come piano tariffario?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
no . . vodafone people pero' ho preso proprio stamattina una nuova sim cn piano "zero limits" nella rassegnazione xD se nn la uso pensi possa attivare le promozioni cn l'attivazione della sim fra 1 mese, qndo la inserirò x la prima volta nel telefono :?:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Sulla sim con Zero Limits l'Inifinty Voce non si può attivare in quanto l'opzione Zero Limits collegata a questo piano è, in pratica, la stessa cosa ma con un nome diverso!
Sulla sim con Vodafone People la promozione immagino che avrà un termine entro il quale essere attivata.
Chiedi al 190 se è possibile, in via eccezionale, posticipare la data di scadenza.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"aaaa00" ha scritto:
no . . vodafone people pero' ho preso proprio stamattina una nuova sim cn piano "zero limits" nella rassegnazione xD se nn la uso pensi possa attivare le promozioni cn l'attivazione della sim fra 1 mese, qndo la inserirò x la prima volta nel telefono :?:

Io ho vodafone people special con opzione infinity voce attiva da novembre 2008, e sms time attivata ad agosto.
Non ho mai avuto problemi, prova a contattare il 190 :thumbup:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:vittoria: :vittoria: :vittoria: ok ragazzi ho risolto! sembra essere scomparso il fatidico problema tecnico . . :tralemiebraccia: Per qnt riguarda la nuova sim cn piano Zero Limits attendo un mese ad attivarla, in modo da usufruire della promo appena attivata sulla vecchia sim.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation