Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problema giga illimitati- vodafone black edition

Highlighted
New Entry

ho attivato la promozione alla modica cifra di 30 euro al mese per poter lavorare da casa e far fronte all'emergenza covid-19, attivando i giga illimitati (prima ne avevo 80 al mese e li finivo) pensavo di poter lavorare comodamente, invece, oggi sono stato limitato perchè usavo troppo internet )circa 30 giga ieri, e SOLO 3 GB oggi, ma evidentemente è troppo, ora nessun operatore risponde, nessun tobi può aiutarmi, ed io sono bloccato senza poter lavorare ne vedere un film, ho letto il regolamento si, ma io lavoro con il pc e devo per forza lavorare in hotspot, per favore, mi spiegate se devo semplicemente cambiare offerta o operatore?

Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Highlighted
New Entry

Risolto, chiamando il 190 e spiegando il perchè dell'utilizzo resattano il blocco, dovete attendere un pò e sperare che gli operatori rispondano

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, stesso problema per l'ennesima volta, vorrei capire come mai non risponde nessuno al 190, ho aspettato anche 4 ore durante una chiamatam ma nessuna risposta, altre chiamate da un ora e passa ecc ecc, nessuno risponde, dopo quanto hanno risposto a te ? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

E' una truffa in puro stile Vodafone, purtroppo nonostante mi avessero sconsigliato di fare un contratto con loro ci sono cascato e ora sono bloccato da 2 giorni con 0,5Mbps in Download e 0,5 Mbps in Upload, perchè secondo gli operatori ho usato troppo la connessione.

2 chiamate agli operatori non sono servite a nulla, il primo mi ha proprio detto che fino al prossimo pagamento la mia velocità sarà quella, il secondo mi ha detto che avrebbe sbloccato ma non è accaduto nulla. Il limite che mi hanno segnalato entrambi è di 300 GB/mese.

Ma che significa usare troppo internet? L'offerta prevede Giga illimitati e possibilità di usare la connessione come Hotspot, se il limite sono 300 GB/mese lo scrivessero sul contratto al posto che continuare a fare queste truffe ai danni dei clienti promettendo cose non vere. Io non avrei fatto il contratto, ho accettato di pagare 40€/mese proprio per non avere l'ansia da Giga consumati.

Comunque questa cosa non finisce qui, mi rivolgerò ad una associazione dei consumatori, per capire se posso fargli causa. Devono finirla di truffare la gente.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Non so se possa essere utile, ma Vodafone si avvale dell'articolo 10 delle condizioni generali di contratto: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/Condizioni-generali...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Sì, ma chiamarla "Infinito" o "Giga illimitati" è una licenza poetica non concessa da nessuno.

Mostra altro
Highlighted
Nerd

bhè, scoprire che per i provider "per sempre" volesse dire "fino alla prossima rimodulazione", dovrebbe aver insegnato tanto...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti!

ho attivato pochi giorni fa l'offerta in oggetto che prevede l'utilizzo di giga illimitati, mi è arrivato un messaggio da vodafone dicendomi che siccome hanno visto un utilizzo illecito e scorretto dei giga mi hanno rallentato la navigazione.

io utilizzo i giga del telefono anche per lavorare con il pc, adesso ,mi chiedo, com'è che uno paga un'offerta e alla fine non corrisponde con quello che paga? se ho i giga ILLIMITATI posso utilizzarli come e quanto voglio.

grazie per chi mi risponde :)

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@ETTA192  ha scritto:

Buongiorno a tutti!

ho attivato pochi giorni fa l'offerta in oggetto che prevede l'utilizzo di giga illimitati, mi è arrivato un messaggio da vodafone dicendomi che siccome hanno visto un utilizzo illecito e scorretto dei giga mi hanno rallentato la navigazione.

io utilizzo i giga del telefono anche per lavorare con il pc, adesso ,mi chiedo, com'è che uno paga un'offerta e alla fine non corrisponde con quello che paga? se ho i giga ILLIMITATI posso utilizzarli come e quanto voglio.

grazie per chi mi risponde :)

Ehm... prima di scrivere hai letto quanto già scritto da chi si trova nella tua stessa situazione e le relative risposte, vero?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anch'io confermo il blocco verificato anche da altri poveri disgraziati prima di me, e grazie ai vostri consigli comincerò a bombardare di telefonate il 190.

Indovinate da quanto tempo ho attiva l'offerta? da DUE giorni, e non credo di aver scaricato più di 5 o 6 GB.

Se questo è il funzionamento della Vodafone Infinito, allora concludo che BISOGNA EVITARLA COME LA PESTE.

Scusate il maiuscolo, ma mi sembra doveroso...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation