Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problema pagamento fattura vodafone

New Entry

Un numero per confermare il pagamento di una fattura alla vodafone? Non sono più loro cliente, mi hanno imbrogliato dicendomi che potevo continuare a pagare a rate, ma così non è stato, mi hanno prima addebitato 12 euro per recesso, quando avevo mandato un modulo per rescissione dovuta a rimodulazione, ma stranamente il modulo non c'era, falsi. Ora mi hanno addebitato 14 euro per uno storno bancario, per mancato pagamento della fattura di agosto, che purtroppo non mi è arrivata a casa. Io ora devo saldare un cellulare 249 euro, e mi starebbe anche bene, ma non trovo un numero per confermare il pagamento quando lo farò. 800011810 se lo chiamo mi dice che il mio numero non è vodafone, quindi se non vono cliente a chi chiamo. In più vorrei la certezza che una volta pagato con bollettino postale, non mi vadano a prendere i soldi anche sul conto bancario, o far finta di non aver ricevuto pagamenti, e mandare altri storni bancari, posso bloccare il Sepa/ Rid?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

Prova a contattare l'assisitenza clienti tramite Twitter o FB, di cui trovi i lin in fondo a questa pagina, oppure a rivolgerti in un negozio Vodafone per aver un recapto certo a cui chiedere informazioni/inviare documentazione

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd 3.0

42330 se sei vodafone altrimenti 190

Mostra altro
New Entry

Ciao Chiara, 

immagino tu abbia già risolto ma dal momento che non sei più cliente Vodafone è doveroso bloccare e revocare il Rid/Sepa per non incorrere in doppi addebiti.

Una cosa fondamentale sarebbe inoltre accendere una contestazione motivata avverso importi che non ritieni congrui spostando l'onere della liceità alla stessa Vodafone che si attiverà nel risponderti. 

Ti auguro di uscirne serena da questa empasse.

Daniele

Mostra altro
New Entry

pagamento fattura rete fissa Intestatario: ****** **** CODICE CLIENTE *********  €302,22
EFFETTUARE RATEALMENTE

Mostra altro
SuperUser

@sergiop324  ha scritto:

pagamento fattura rete fissa Intestatario: ***** **** CODICE CLIENTE *********  €302,22
EFFETTUARE RATEALMENTE

Ciao Sergio,

non idicare dati senbili sul forum perchè questo non è un canale di assisitenza. Devi rivolgerti all'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB, di cui trovi i link in fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 140 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation