Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problema per una consegna

Highlighted
New Entry

Ho aderito, prima che succedesse l'emergenza COVID , all'offerta per l'acquisto di un telefono in offerta Huawey p30pro Vodafone...pratica a6737215.

Quando facemmo il contratto spedire al lavoro sembro' l'opzione giusta, visto che la giornata la trascorrevo la e comunque c'era sempre qualcuno per ritirare il pacco...ma era  metà febbraio.  Da allora è successo quel che è successo.  Il lavoro è chiuso e quindi il telefono giace da qualche parte in qualche deposito di un corriere (non si sa quale sulla pratica non c'è scritto).  Attualmente non si riesce a comunicare cono NESSUNO in vodafone.  Risponde solo facebook dove ti dicono di fare la procedura di lasciare il numero e sarai richiamato.  Ovviamente non richiama nessuno  (lasciato perlomeno 15 volte) e se glielo dici continuano a dire di fare questa procedura  (segno che neanche rileggono i messaggi passati).

Nel frattempo mi hanno caricato la prima rata in bolletta....

Io capisco che sia una situazione straordinaria ma devo risolvere in qualche modo.

Qualcuno ha un idea?  Qualcuno di Vodafone legge?

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ciao!

Sull'avere idee non so dire; sicuramente però posso confermarti che, purtroppo, Vodafone non legge!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 299 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation