Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problema portabilità da Wind in Vodafone

Highlighted
New Entry

Salve,

ho richiesto il passaggio del mio numero Wind a Vodafone.

In pratica mi sono reso conto che il codice ICCID che ho confermato e tutto, è errato poichè era stato preso da un tassellino di un altra SIM.

Come posso fare per risolvere il problema?

(Domani dovrebbe arrivarmi tramite corriere la sim col numero provvisorio)

4 RISPOSTE 4
Top Nerd

@MrBubble1998 ha scritto:

Salve,

In pratica mi sono reso conto che il codice ICCID che ho confermato e tutto, è errato poichè era stato preso da un tassellino di un altra SIM.

Ciao MrBubble1998,

contatta il Servizio Clienti e spiega l'accaduto. E' probabile che la richiesta non vada a buon fine, visto i dati incongruenti. 

A fondo pagina trovi i link alle pagine Twitter e Facebbok di Vodafone, basta inviare un Messaggio Privato tramite Facebook, oppure inviare un tweet ed un operatore ti fornirà assistenza

Ci fai sapere?

Mostra altro
SuperUser

@MrBubble1998ha scritto:

Salve,

Ciao, nulla dopo che ti attivano il provvisorio e la mnp viene richiesta, essa andrà in fallimento. A quel punto contatta l'assistenza e correggi il seriale, facendo ripartire la mnp 

334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

Contatta il 190 e spiega l'accaduto. O altrimenti aspetta che non va a buon fine la portabilità e qualsiasi negozio Vodafone può sistemare il tutto 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 315 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation