Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problemi Shake Remix

Highlighted
New Entry

Salve a tutti, scrivo perchè è un mese che sono passata a Vodafone per la promozione Shake Remix, ma ho riscontrato notevoli problemi nell'attivazione. 
Inizialmente la promozione risultava attivata, ma mi sono accorta che continuavo a spendere come se non fosse di fatto attiva. Ho chiamato il servizio clienti, e hanno provato a disattivare e riattivare la promozione, ma non è cambiato nulla... Così per tre volte. Alla quarta, sono 15 gg che mi dicono che stanno "normalizzando i contatori" e che devo solo attendere (come se non lo avessi già fatto abbastanza)... 

A voi è capitato qualcosa di simile? Avete risolto? Sto seriamente pensando di cambiare operatore, ma col fatto che stanno lavorando sul mio numero non vorrei fare ulteriori danni...

Grazie a tutti!

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser

Hai già contattato l'assistenza clienti tramite Twitter o FB? Pare che siano i migliori canali per ottenere aiuto (leggendo qui sul forum).

Trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra.

Tienici aggiornati, se ti va!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Grazie SuperMimmo, ho provato a scrivere su Fb... Vi tengo aggiornati! 

Mostra altro
SuperUser

Grazie a te.

Speriamo che tu riesca a risolvere. Restiamo in attesa di notizie (possibilmente positive).

Mostra altro
SuperUser

Ciao, personalmente consiglio Twitter (anche "a costo" di creare un nuovo profilo, se serve, tanto poi mica è obbligatorio usarlo al di fuori dell'assistenza Vodafone! smiley very happy ): sono davvero molto bravi. 

Se poi riesci a risolvere tramite FB, meglio! smiley wink

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry

Il supporto di Facebook mi ha contattato subito, ma purtroppo hanno appurato che non si può veramente fare altro se non aspettare... Ora sto continuando a farmi attivare la tutto illimitato ogni 3 giorni, poi appena avrò un attimo direi che cambierò nuovamente operatore... Non si può stare un mese senza servizi (pur avendoli ampiamente pagati!)

In ogni caso grazie a tutti per le risposte super veloci! smiley wink 

Mostra altro
SuperUser

Figurati.

Anzi, grazie a te per aveci informato sull'evoluzione della situazione!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation