Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problemi Shake Remix

Highlighted
New Entry

Salve a tutti, scrivo perchè è un mese che sono passata a Vodafone per la promozione Shake Remix, ma ho riscontrato notevoli problemi nell'attivazione. 
Inizialmente la promozione risultava attivata, ma mi sono accorta che continuavo a spendere come se non fosse di fatto attiva. Ho chiamato il servizio clienti, e hanno provato a disattivare e riattivare la promozione, ma non è cambiato nulla... Così per tre volte. Alla quarta, sono 15 gg che mi dicono che stanno "normalizzando i contatori" e che devo solo attendere (come se non lo avessi già fatto abbastanza)... 

 

A voi è capitato qualcosa di simile? Avete risolto? Sto seriamente pensando di cambiare operatore, ma col fatto che stanno lavorando sul mio numero non vorrei fare ulteriori danni...

 

Grazie a tutti!

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser

Hai già contattato l'assistenza clienti tramite Twitter o FB? Pare che siano i migliori canali per ottenere aiuto (leggendo qui sul forum).

Trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra.

Tienici aggiornati, se ti va!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Grazie SuperMimmo, ho provato a scrivere su Fb... Vi tengo aggiornati! 

Mostra altro
SuperUser

Grazie a te.

Speriamo che tu riesca a risolvere. Restiamo in attesa di notizie (possibilmente positive).

 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Ciao, personalmente consiglio Twitter (anche "a costo" di creare un nuovo profilo, se serve, tanto poi mica è obbligatorio usarlo al di fuori dell'assistenza Vodafone! smiley very happy ): sono davvero molto bravi. 

Se poi riesci a risolvere tramite FB, meglio! smiley wink

❤︎Chiaretta❤︎


♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆


☆033: Vodafone Super Fibra 50♡


♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry

Il supporto di Facebook mi ha contattato subito, ma purtroppo hanno appurato che non si può veramente fare altro se non aspettare... Ora sto continuando a farmi attivare la tutto illimitato ogni 3 giorni, poi appena avrò un attimo direi che cambierò nuovamente operatore... Non si può stare un mese senza servizi (pur avendoli ampiamente pagati!)

In ogni caso grazie a tutti per le risposte super veloci! smiley wink 

Mostra altro
SuperUser

Figurati.

Anzi, grazie a te per aveci informato sull'evoluzione della situazione!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation