Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problemi attivazione tramite call center

New Entry

Sabato alle ore 12 mi è stata inviata una proposta di contratto da un consulente che mi.ha contattato tramite il 180. Io avevo richiesto Opzione Vodafone TV Sport Plus + NOW TV Sport. Dopo 10 min dalla conferma mi sono accorta che è stata attivata Opzione Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento.
Ho telefonato.subito il 190 3 aperto  UNA SEGNALAZIONE poi il silezio più totale.fino a lunedìalle 18 quando dopo innumerevolitentativi di.parlare con.qualcuno mi sono.fatta telefonare
beh... un'operatrice mi ha inviato una nuova proposta (quella corretta) perima dicendomi che avrebbe annullato.lei la prima e poi non portando a termine la.cosa.

Ora ho 2 proposte accettate....perchénon riesco ad annullare la.prima, qualcuno.parla di penale....ma è assurdo!

Ora i vari canali vodafone (190, messanger, whatsapp) nn mi rispondono più.....😡

CHE DELUSIONE

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Se non riesci a risolvere tramite l'assistenza clienti rivolgiti a Concilia Web.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 128 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation