Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problemi di tariffazione Passport Mobile Internet

New Entry
Ciao a tutti! Ho attiva la Zero Limits Smart (in Italia ovviamente). Sono all'estero, e sono sotto copertura vodafone ES (Spagna) da 5 giorni. Ho attivato la Passport Mobile Internet il 22 Aprile di quest'anno quindi teoricamente dovrei pagare 2,5 euro al giorno. Invece ho notato che pago 2 euro al giorno a scatti di un euro alla volta (più o meno di notte mi scala un euro e alla mattina un altro e poi basta fino al giorno dopo). Non ho capito bene perchè (mi immaginavo che la tariffa scalasse 2,5 euro tutti insieme in un colpo solo, come tutte le altre comuni tariffe). In ogni caso per non rischiare non ho mai superato la soglia dei 50, ho fatto 43,47 MB ma mai oltre, e ho visto che ci sto dentro senza spendere altri euro. Dunque non mi spiego quei 50 cent in meno al giorno. Sia chiaro che sono solo contento di risparmiare dato che fra poco torno all'estero altre due settimane. Se siete arrivati a leggere fin qui grazie mille! :) spero in delucidazioni.
Mostra altro
33 RISPOSTE 33
SuperUser
dovrebbero essere 2,50€ al giorno scalati in un'unica volta :?
Mostra altro
New Entry
E' proprio per quello che non riesco a spiegarmelo! Non ha assolutamente senso! Mi prende due euro al giorno in due volte (uno e uno) entro mezzogiorno di solito e poi basta fino al giorno dopo. Non è che quando torno in Italia mi trovo senza credito?
PS. mi ha appena chiamato un numero breve +39051599 è la Vodafone? Non ho risposto perchè a ogni risposta c'è la "botta" di un euro
Mostra altro
SuperUser
non mi sembra che sia un numero vodafone :?
Mostra altro
SuperUser
Uno screenshot del dettaglio traffico please :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Meglio di così non riesco purtroppo, dovete andare a fiducia. Non faccio chiamate nè invio messaggi da 5 giorni e questo è il risultato: http://postimage.org/image/uqvy50f23/ http://postimage.org/image/l8aozv4u3/
Ho riletto adesso e ho notato che avevi scritto "dettaglio traffico" intendi traffico dati o traffico/euro (che è quello che ho fatto)?
Mostra altro
New Entry
Aggiungo anche quella di oggi: http://postimage.org/image/57eimz4fv/ Ancora nessuna idea? :?
Mostra altro
SuperUser
Intendo un dettaglio costi e traffico reperibile a questa pagina.
Nel frattempo, da quel che vedo in uno dei tuoi screenshot, hai avuto un addebito unico da 2€ (e non 2 da 1€ ciascuno), poiché leggo "Ultimo addebito 2,00€". Restiamo in attesa del dettaglio allora :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
Con Vodafone Passport Mobile Internet porti la tua tariffa nazionale anche all'estero e navighi sul tuo cellulare in totale libertà!
Attiva subito Vodafone Passport Mobile Internet e navighi fino a 50 MB al giorno con i quali puoi ad esempio visitare 100 pagine web o ricevere circa 250 e-mail. Ti informiamo che dopo il 15 Settembre 2011 se hai attivo sul tuo numero un'opzione Mobile Internet nazionale il costo giornaliero sarà sempre di 2€.
Ho appena letto questo, non è che il fatto di avere attiva la Zero Limits Smart è considerabile come "avere attiva una mobile internet"? Se fosse così si spiegherebbe il perchè spendo 2 euro invece che 2,5 (anche oggi me ne ha scalati due).
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 140 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation