Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problemi di tariffazione Passport Mobile Internet

SuperUser
no, la tariffa dovrebbe essere 2,50€. Quella era una promo che è scaduta da un po'
Mostra altro
New Entry
Fatto sta che continuo a pagare due euro. Boh va beh se nessuno sa aiutarmi non mi lamento e me la tengo così, sperando di non avere spiacevoli riscontri una volta tornato a casa, o la prossima volta che vado all'estero. Intanto lo screen del credito di oggi (11 cent li ho usati per un messaggio, come da passport).
http://postimage.org/image/vzgsfdych/
Mostra altro
SuperUser
Purtroppo non posso aiutarti in quanto non mi è mai capitato personalmente. Nessuno di noi fa assistenza. Ti direi di lasciare tutto così e non preoccuparti :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Pazienza, grazie lo stesso a tutti e due! E speriamo che vada tutto bene :)
Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti! Avevo spiegato poco tempo fa che con la Passport Mobile Internet mi scalavano soldi a cavolo (a scatti di un euro, un giorno due euro, un giorno quattro,un giorno tre). Ieri ho chiamato il 190 e ho chiesto spiegazioni. Lei mi ha detto: ha fatto delle connessioni con delle durate, perchè le connessioni hanno delle durate, quindi ha speso qui alle 22:47 alle 22:49 poi qui un'altra durata....e altre cose senza senso. L'ho vista in difficoltà allora ho chiesto semplicemente: "perchè è successo ciò? Non avreste dovuto scalarmi semplicemente 2,5 euro/gg? Dato che torno all'estero fra poco vi spiacerebbe rimetterla a posto?" RISPOSTA: "le diamo 10 euro di ricarica, le va bene?" Io: "ok ma riuscite a metterla a posto?" Saltata la linea, un minuto dopo mi arriva il messaggio del 190 con su scritto che mi ringraziano per averli contattati e si scusano per l'interruzione della linea. Me ne arriva un altro con su scritto "scrivi chiamami se hai ancora bisogno". Lo scrivo e mi rispondono "abbiamo provato a contattarla senza successo". (il telefono ovviamente era fermo immobile con cinque tacche in 3G).
Conclusione: Mi hanno rimborsato più del doppio di quel che avrebbero dovuto, ma io non so se tornando all'estero spenderò di nuovo soldi senza motivo. Mi prendono in giro o sono seri? (non ce l'ho con nessuno, sono tranquillissimo, ero solo curioso di sapere se qualcun altro aveva avuto un esperienza così strana, e magari qualche consiglio per risolvere questa situazione a dir poco ridicola, in quanto la loro competenza è pari a zero e sperano di risolvere tutto ricaricando gratis). Grazie a tutti quelli che hanno trovato la forza di volontà per arrivare a leggere fin qui!!
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao questa è la nuova offerta internet per navigare all'estero mantenendo la tua tariffa nazionale! Con Vodafone Smart Passport è possibile portare la tua offerta nazionale in Europa per parlare, inviare SMS e navigare con soli 3 euro in piu al giorno, solo quando si utilizza lo Smartphone.
La navigazione in Internet può essere effettuata sia sul display del cellulare che utilizzando lo Smartphone come modem.
L'opzione è attivabile da parte dei clienti Abbonamento e Ricaricabile con attivo uno dei seguenti pacchetti: SMART 300+, SMART 600+, SMART 1200+, SMART 2000+, Vodafone Square SMART, SMART ZeroLimits+, SMART 100+, SMART 200+. In alternativa, se non hai attivo uno dei pacchetti indicati, puoi attivare gratuitamente Vodafone Passport.
Ultimamente la tariffa giornaliera da 2.50 euro al giorno è passata a 4 euro. Sinceramente cose del genere chiamando il 190 non mi sono mai successe. L'unico consiglio se utilizzi internet sporadicamente ricordati di disattivare l'interruttore dati! Inoltre se sei registrato al sito vodafone.it puoi controllare il dettaglio costi dall'area controllo costi! Puoi inoltrare il tuo reclamo direttamente dal sito nell'area contattaci entro 72 ore riceverai un esito!
Mostra altro
New Entry
La nuova tariffa mi piacerebbe davvero molto poterla attivare ma ho una Smart Zero Limits quindi non vale! Internet lo uso perchè mi serve quindi vorrei tenerla attiva questa passport mobile internet! Chiedo semplicemente che la Vodafone rispetti il contratto e che sia onesta e mi dia quei benedetti 50MB al giorno al prezzo che indicano loro (2.5 euro), chiedo troppo? Che faccio richiamo il 190 o non cambierebbe nulla? (grazie per l'interesse!)
Mostra altro
Follower 2.0
Chiama da un altro cellulare e segui il seguente percorso tasto 2-9 parlerai direttamente con un operatore specializzato in internet.
hai già provato ad eseguire un controllo costi dal sito?
Mostra altro
New Entry
ciao, tutto dipende da chi ti risponde quando chiami il 190! io non ho avuto casi come il tuo ma ti assicuro che se hai la fortuna di trovare l'operatore preparato e che ha voglia di lavorare ti sistema tutto in pochi minuti. Se ti capita invece quello che non ha voglia di fare niente fa cadere la linea quando non sa cosa rispondere o cosa fare. QUINDI, CONSIGLIO DI RICHIAMARE IL 190 E SPERARE CHE TI RISPONDA UN OPERATORE IN GAMBA!!! :) BUONA FORTUNA
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 135 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation