Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Problemi di tariffazione Passport Mobile Internet

New Entry
adesso si possono contattare anche tramite chat gli operatori del 190 dall'area contattaci del sito per qualsiasi problema,esperienza già provata e la trovo buona,un metodo alternativo in più :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Conversazione di 20 min e 26 sec con operatrice 190. Mi ha messo in attesa due volte, non ne sapeva nulla neanche lei (mi ha detto che mi sono connesso dalla Francia quando sono sempre stato sotto Vodafone ES) mi ha detto che la rete estera scala un euro alla volta invece che 2,5 come dovrebbero. Se ne è inventate parecchie, ma l'ho ascoltata volentieri perchè è stata gentile almeno al contrario dell'altra. Siamo rimasti così: mi chiama lei dopo che ha parlato coi colleghi. Speriamo!
Mostra altro
SuperUser
Se trovassi ancora difficoltà ti consiglio caldamente di iscriverti a Twitter (ovviamente se non sei già iscritto) e contattare un operatore da lì. Sono veramente in gamba e preparatissimi! :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Suggerisco anche io di chiedere agli operatori di Twitter, gentilissimi, veloci e molto preparati (a differenza di quelli di Facebook, con cui mi sono trovata malissimo)! :wink:
Mostra altro
New Entry
Quell'operatrice che mi aveva detto che mi avrebbe richiamato non si è fatta viva. Sono davvero degli incapaci al 190, non capisco perchè non sappiano risolverti nulla. Tenterò con twitter in quanto al 190 non mi hanno mai risolto nulla, mentre lì le uniche due volte che ho chiesto a loro abbiamo risolto tutto in 24 ore.
Mostra altro
SuperUser
Fai benissimo a tentare con Twitter... poi facci sapere come va ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ho contattato twitter. Mi hanno rimborsato fin troppo gentilmente altri 3 euro e mi hanno detto che se avrò qualche problema all'estero sarà sufficiente scrivergli un messaggio su twitter (nel frattempo hanno "salvato" il mio problema) e mi ha detto che se li chiamo mi rimborsano anche la spesa della chiamata. Nonostante ciò non hanno saputo spiegarmi il problema, mi rimborseranno nel caso in cui alla fine dei conti e facendo le medie avrò speso più di 2,5 euro/gg. Non potevo chiedere di meglio, questo si chiama lavorare.
Mostra altro
Follower
Ho cambiato il titolo. Cercate di inserirlo coerentemente al contenuto del messaggio, come indicato nel regolamento. Grazie. :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
però se si trovi ancora all'estero rischi di pagare cmq di più :?
Mostra altro
Follower
Unito alla discussione già esistente sull'argomento! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation