Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Promozione Nokia Lumia 520 a 107 euro

New Entry
SALVE, HO RICEVUTO UNA PROMOZIONE DALLA VODAFONE,UN CELLULARE "NOKIA LUMIA 520 A 107EURO.PURTROPPO NON SI PUO' ACQUISTARLO A PREZZO INTERO DI 107EURO MA BENSI' SUDDIVISO CON UN ANTICIPO DI 59EURO E POI PER 2 ANNI UNA RATA MENSILE DI 2EURO. CON QUESTA OPERAZIONE MI E'STATO DETTO CHE CI VUOLE UNA CARTA DI CREDITO,CHE PURTROPPO MI COSTEREBBE BEN 33EURO ALL'ANNO. LA COSA NON DIVENTA PIU' CONVENIENTE,NON CAPISCO PERCHE' NON POSSO PAGARE PER INTERO I 107EURO,O ADDEBITARLI ALLA MIA CARTA DI CREDITO RICARICABILE. SE C'E' QUALC' UNO CHE MI SAPREBBE AIUTARE,NE SAREI GRATO. GRAZIE
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Follower
Ciao 77om,
per le offerte di telefono a rate è necessario fornire una carta di credito proprio per garantire il pagamento delle rate mese per mese. Mi spiace, ma non è possibile altro mezzo di pagamento.
P.S.: Ti invito a scrivere in minuscolo, come indicato nel regolamento. Grazie.
Mostra altro
New Entry
Ciao, Che tu sappia la promozione e' valida per tutti i clienti vodafone? GRAZIE.
Mostra altro
New Entry
ovviamente la postepay non è considerata carta di credito?
Mostra altro
New Entry
Ma non è possibile farsi addebitare i 2 euro mensili sul proprio conto corrente? perché io la carta di credito non ce l' ho.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dinodezorzi358" ha scritto:
Ma non è possibile farsi addebitare i 2 euro mensili sul proprio conto corrente? perché io la carta di credito non ce l' ho.

Quoto
Mostra altro
New Entry
@"giullare07" ha scritto:
@"dinodezorzi358" ha scritto:

Quoto
sono offerte accessibili solo con carta di credito, quindi né conto corrente né carte prepagate tipo postepay :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation