Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Promozione Samsung s8

Highlighted
New Entry
Salve ragazzi, vorrei avere un'informazione visto che sul sito non trovo nulla, mio fratello ha ricevuto un messaggio dalla Vodafone che gli offriva scontato il Samsung s8, solamente che a lui non interessa, potrei ordinarlo io a suo nome? Lo farei fare da lui, ma studio in un'altra città e non torno a casa molto spesso, perciò se lo ordinasse lui non arriverebbe mai in tempo prima che io riparta. Grazie per l'aiuto :-D
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser
L'offerta sconto è legata al numero in cui è arrivato sms e al momento dell'acquisto deve essere presente il titolare della SIM
Sam
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Qualcuno mi sa dire come fare a ricevere il messaggio per acquistare Samsung s8? AIUTO!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Tizy83" ha scritto:
Qualcuno mi sa dire come fare a ricevere il messaggio per acquistare Samsung s8? AIUTO!
interesserebbe anche a me
393 Vodafone Casa Edition Samsung S8 335 Vodafone Special 1000 2Gb Vodafone Prime 7 0431 Vodafone Casa Edition con VSR Message+ e Call+ 393 1104200
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Tizy83" ha scritto:

Non c'è un modo, devi solo recitare il rosario la sera :mrgreen:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"mix900i" ha scritto:
@"Tizy83" ha scritto:

Non c'è un modo, devi solo recitare il rosario la sera :mrgreen:

:lololol: :lololol: :lololol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve io ho ricevuto sms, ho accettato ed adesso sono in attesa del telefono. Nessuno saprebbe i tempi di consegna? Grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 211 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation