Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Promozione attivata senza averla mai richiesta

Highlighted
New Entry
anche io promozione MAI richiesta! attivazione della vodafone special 1000 4gb e disattivazione della vodafone spacial!
come faccio a farmi mandare la registrazione (che non esiste!!!) della telefonata con cui secondo vodafone avrei richiesto il cambio? dovranno avere una "prova" che io ho richiesto tale modifica!!! e io non l'ho chiesta!!!
sono infuriata! chiamano il 190 mi sento impotente, non riesco a far valere i miei diritti!!!
pazienza che ci sia stato un errore ma trovare un muro di gomma che non risolve i problemi è frustrante!!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"xilvia" ha scritto:
anche io promozione MAI richiesta! attivazione della vodafone special 1000 4gb e disattivazione della vodafone spacial!
come faccio a farmi mandare la registrazione (che non esiste!!!) della telefonata con cui secondo vodafone avrei richiesto il cambio? dovranno avere una "prova" che io ho richiesto tale modifica!!! e io non l'ho chiesta!!!
sono infuriata! chiamano il 190 mi sento impotente, non riesco a far valere i miei diritti!!!
pazienza che ci sia stato un errore ma trovare un muro di gomma che non risolve i problemi è frustrante!!!

Prova con l'assistenza Facebook/Twitter (link i basso a destra di questa pagina)
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Con l'assistenza twitter ha funzionato! L'operatore Giovanni in tempi brevissimi ha risolto!!!
il canale del 190 è un "muro di gomma": con 4 telefonate e 2 reclami inoltrati dal sito non avevo risolto niente!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"xilvia" ha scritto:
Con l'assistenza twitter ha funzionato! L'operatore Giovanni in tempi brevissimi ha risolto!!!
il canale del 190 è un "muro di gomma": con 4 telefonate e 2 reclami inoltrati dal sito non avevo risolto niente!

Benissimo :fiore2: sei tornata alla vecchia special? :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"xilvia" ha scritto:

È triste da dire, ma in genere gli operatori che lavorano tramite social sono più preparati. Anche io ho risolto parecchi problemi grazie a loro :thumbup: E sono contenta che pure tu abbia risolto :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io posso dire, tranne rari, rarissimi casi, mi sono trovato bene anche con gli operatori della chat. Non so di quale "parrocchia" siano (se del 190 o dei social network), però non ne posso parlare male, anzi...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Su SIM silente (inserita in sistema di teleallarme) hanno attivato sempre senza richiesta 50 x tutti 3 mesi, poi Vodafone Senza Limiti 3 mesi, poi di nuovo 50 x tutti 3 mesi, e non ho mai reclamato fin quando erano cmq tutte gratis, ora hanno attivato la 200 SMS Tutti prendendosi 1 euro già il primo mese, ma chi le chiede ste promo?!?
E' così difficile capire che le promozioni devono essere AUTORIZZATE dal cliente perché è lui intestatario (e responsabile) di quella SIM!?!
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
ora hanno attivato la 200 SMS Tutti prendendosi 1 euro già il primo mese, ma chi le chiede ste promo?!?

Il tuo negozio Vodafone di fiducia :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho appena ricevuto un SMS che vodafone mi ha prelevato 3 euro per smart passport che io NON HO MAI RICHIESTO. sono stufa è la seconda volta in una settimana che vodafone mi carica costi per cose non richieste e senza avviso
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"over10years" ha scritto:
Ho appena ricevuto un SMS che vodafone mi ha prelevato 3 euro per smart passport che io NON HO MAI RICHIESTO. sono stufa è la seconda volta in una settimana che vodafone mi carica costi per cose non richieste e senza avviso

Ciao, se sei all'estero è possibile che tu avessi già attiva la promozione... tempo fa si attivava automaticamente quando passavi a Vodafone o attivavi offerte (per es a me con la Vodafone Special)... Se è così è andata.. se no puoi provare a chiedere rimborso agli operatori Facebook/Twitter: i link sono in basso a destra di questa pagina :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 256 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation