Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Promozione disattivata ingiustamente

New Entry
Buon giorno sono un cliente Vodafone dal 1997 e fin ora mi sono sempre trovato bene ma ultimamente vedo dei cambiamenti in Vodafone che mi fanno pensare di guardarmi intorno. Vi spiego il perché: sto cercando una tariffa per chiamare tutti i numeri 500 600 minuti e più un numero illimitato verso Vodafone e guarda caso la Vodafone mi legge nel pensiero e su un numero che stavo quasi per far scadere arriva la promozione che volevo e per di più ad un prezzo ragionevole cioè a 7€ per 260 mesi circa ma purtroppo nel frattempo avendo caricato di almeno 10 € si attiva automaticamente la promo free 200 (arrivata mi per posta) senza darmi la possibilità di non attivarla e cosi mi ha disattivato la promo 500+che avevo attivato
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Nerd
Ciao enrico73 e benvenuto! :-D ho spostato il tuo thread nelle sezione corretta del forum!
Riguardo alla situazione che descrivi, per effettuare le verifiche necessarie e ricevere assistenza ti suggeriamo di contattare il Servizio Clienti Clienti via Facebook e Twitter.
Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buon giorno sono un cliente Vodafone dal 1997 e pochi giorni fa mi e successa un cosa che mi ha fatto aprire gli occhi ad altri operatori telefonici. Cercavo una tariffa per chiamare tutti ed un numero Vodafone e combinazione mi e arrivata la 500+ ad un prezzo buonissimo e la ho attivata. ma nei giorni precedenti mi era arrivata per posta una promo la free 200 che si attivava con una ricarica di almeno 10€ e dovendo fare una ricarica per credito basso ho ricaricato cosi senza chiedermi niente il sistema ha deciso di disattivarmi la promo che avrei pagato e si sarebbe rinnovata per 263 volte al prezzo di 7 € attivandomi questa promo per me inutile. Con mio grosso rammarico esponendo il problema al 190 ho ricevuto un 2 di picche. A questo punto non mi rimane altro che guardare altrove non ci e voluto molto per capire che la vodafone se ne infischia se sono un suo cliente dal 1997 per di più in abbonamento ormai hanno Bruno e Pino. Se ci fosse qualcuno che mi po dare una mano, anche a cambiare operatore, visto che il call center del 190 non mi ha dato una ben che minima speranza a recuperare la promo disattivata ingiustamente.grazie
Mostra altro
New Entry
Anche io sono rimasto deluso da Vodafone e per colpa del 190 mi hanno fatto spendere circa 50 euro senza risolvere il problema!!!!!e anche io sono cliente da vecchia data (1999) a questo punto non mi resta che cambiare gestore!!!!!!!!visto che dopo tante chiamate e msg. nessuno si degna di contattarmi. Grazie VODAFONE!!!!
Mostra altro
New Entry
@"pikkolino1973" ha scritto:
Anche io sono rimasto deluso da Vodafone e per colpa del 190 mi hanno fatto spendere circa 50 euro senza risolvere il problema!!!!!e anche io sono cliente da vecchia data (1999) a questo punto non mi resta che cambiare gestore!!!!!!!!visto che dopo tante chiamate e msg. nessuno si degna di contattarmi. Grazie VODAFONE!!!!
Prova a contattare l'assistenza via facebook o twitter :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ragazzi anch'io ho bisogno del vostro aiuto. In dicembre 2012 ho attivato vodafone square e la voce registrata mi diceva che potevo rinnovarla al massimo 48 volte quindi calcolando un rinnovo ogni mese erano almeno 4 anni di promozione. Però mi sono accorta che nella sezione 190 fai da te la promozione scade in maggio 2013!! Possono farlo di cambiare le cose in questo modo??
Mostra altro
Follower
@"261088" ha scritto:
Ragazzi anch'io ho bisogno del vostro aiuto. In dicembre 2012 ho attivato vodafone square e la voce registrata mi diceva che potevo rinnovarla al massimo 48 volte quindi calcolando un rinnovo ogni mese erano almeno 4 anni di promozione. Però mi sono accorta che nella sezione 190 fai da te la promozione scade in maggio 2013!! Possono farlo di cambiare le cose in questo modo??
Non preoccuparti, quello è il giorno in cui ti verrà rinnovata salvo che tu disdici il rinnovo automatico della promozione, allora in tal caso ti verrà disattivata.
Mostra altro
New Entry
E' vero grazie mi ero confusa :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 168 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation