Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Promozioni TRUCCATE?

New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ti consiglio di contattare un operatore tramite Twitter, sono i più preparati :)

Grazie 1000 del consiglio
Mostra altro
SuperUser
Prego :tralemiebraccia: Quelli del Twitter Team sono fenomenali :D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"Entita0" ha scritto:
Problema risolto grazie agli operatori su twitter.

ottimo :thumbup:
Mostra altro
Follower
Pensa che io invece sono stato contattato da Vodafone per un'offerta: se avessi portato un numero in Vodafone mi sarebbero state rimborsate le ricariche per 6 mesi. Mi è stato detto che potevo farlo con un numero di un altro operatore a me intestato. Ho seguito tutta la procedura ma la promozione non mi viene attivata in quanto oggi mi viene comunicato da un operatore del 190 che l'intestatario non può essere lo stesso. Quindi sono stato preso in giro!!!!! Inoltre la nuova scheda Vodafone non viene nemmeno attivata, un sms mi comunica di contattare lo 0239930390 ma non risponde nessuno!
Mostra altro
SuperUser
Contatta un operatore tramite Twitter, vedrai che ti aiuteranno! ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
per il problema della sim e anche per quello della promo, anch'io ti consiglio twitter
Mostra altro
New Entry
Secondo il mio modesto sapere, Autoricarica5-Autoricarica10 -o Autoricarica chicchessia, non sono vantaggiore x niente in quanto TU devi prima spendere soldi x ricaricare il tuo telefono, poi devi telefonare (consumare) e alla fine, forse ti arriverà la famigerata Autoricarica. Ma che tipo di promozione é? Solo a vantaggio della Vodafone!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Non uso twitter e comunque l'operatore del 190 mi ha già risposto che non possono fare nulla e di mandare una lettera all'Ufficio Reclami... Ma non possono contattare loro i commerciali??!!!! Sono cliente Vodafone dal '98 (prima Omnitel) e mi spiace l'idea di cambiare gestore perché finora sono sempre stato soddisfatto, ma il comportamento di Vodafone (in questo caso dei suoi commerciali) è talmente poco serio che lo farò a breve.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 161 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation