Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Promozioni e piani tariffari estate 2012

New Entry
Beh, io continuo a tenermi le mie vecchie tariffe, tutte queste "novità" mi stanno un po' indigeste... :(
Mostra altro
New Entry
beh dai la square smart non é male :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
SuperUser
A me la Square basic va benissimo... se non è solo una promo estiva ma un'opzione vera e propria, che dura nel tempo, l'attivo :D Ma nel caso non cambierò piano subito, aspetterò il mio compleanno, avendo questa opzione (per la quale già dovrò sborsare 10 euro) la sms card mi sarà completamente inutile, quindi incrocerò le dita sperando nel buon cuore di un operatore per il cambio piano ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"makka16" ha scritto:
brizio ma attivando la 200+ dal catalogo é rinnovabile o vale solo un mese?

Penso che non sia rinnovabile ugualmente visto che si tratta di un'opzione limited edition per l’estate.
Mostra altro
SuperUser
Nel mio precedente post ho scritto senza pensare che la Al Secondo è gratis... meglio così, attiverò quella e la Square (non Smart) :D ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vodafone SQUARE (10 euro/mese); - 10.000 minuti di chiamate al mese verso un numero YOU&ME; - 500 SMS al giorno verso Vodafone; - 100 SMS al mese verso AOM;

Vodafone SQUARE Smart (15 euro/mese); - 10.000 minuti di chiamate al mese verso un numero YOU&ME; - 500 SMS al giorno verso Vodafone; - 500 SMS al mese verso AOM; - 1 GB di bundle di traffico al mese (tethering abilitato e compreso nel bundle);

Raga, io vi voglio bene però non ci siamo per niente... Sono "YOU12", sono più vicino a essere YOU15 che essere YOU10. Cioè, questi si accorgono che esistono WhatsApp, Skype, Voxer, Facebook, Twitter o anche solo quella chat sfigata di Google Talk?!? Che nei prossimi 3-4 anni le chiamate diventeranno pian piano VOIP e i messaggi saranno tutti uscenti dal 3G?
Io mi tengo ancora la mia bella Zero Limits Smart (19€/mese, CHIAMATE illimitate vs Voda, SMS illimitati vs Voda, 1GB di internet) e vi dico che oggi stavo pensando di passare a TIM che a 11€/mese PER SEMPRE mi mette con TIM YOUNG SUMMER EDITION (2GB di Internet!! e 2000 SMS VERSO TUTTI (66,6 di media al giorno direi che sono sufficienti). Se a Varese non fossero Vodafone tutti i miei amici e il 95% di quelli che conosco, sarei già passato a TIM.
E ve lo dice uno che è 12 anni che è Vodafone... - Perché hanno tolto la Zero Limits Smart? Semplice, si sono accorti che era troppo conveniente a quel prezzo... - La Vodafone Square Basic? Non va bene nemmeno per mia mamma... Incredibile...
Mostra altro
New Entry
@tmac_88 come vedi per noi quasi you15 per ora non c'è nulla. io comunque attendo fiducioso, un paio di anni al costo dei novellini non sarebbero male queste opzioni.
Mostra altro
New Entry
Nuova Porta un amico, 20 euro di ricarica per ogni sim presentata, fino ad un massimo di 100 euro (5 amici presentati).
Mostra altro
New Entry
[
@"tmac_88" ha scritto:
uote] Io mi tengo ancora la mia bella Zero Limits Smart (19€/mese, CHIAMATE illimitate vs Voda, SMS illimitati vs Voda, 1GB di internet)

Concordo! Bisogna vedere poi come si comporta la promo quando si va in overbundle internet, se si dovesse pagare oppure no. 4€ al gg non sono pochi ... Zero Limits Smart invece limita la banda e non vi sono addebiti in più ... è vero, internet a 64kbps è snervante, ma per whatsapp non dà alcun problema smiley wink
La mente e il cor meco in perpetua lite.
Mostra altro
SuperUser
Certo però che potevano aumentare i minuti alle PAROLE+ e alle TUTTI+, tipo...
PAROLE+ (10 euro/mese) - ESEMPIO - - 1.000 minuti/mese verso tutti i cellulari Vodafone; - Un numero YOU&Me senza limiti;

TUTTI 150+ (10 euro/mese) - ESEMPIO - - 150 minuti/mese verso tutti i cellulari e rete fissa nazionali; - Un numero YOU&ME senza limiti;

TUTTI 350+ (20 euro/mese) - ESEMPIO - - 350 minuti/mese verso tutti i cellulari e rete fissa nazionali; - Un numero YOU&ME senza limiti;

Sarebbe stato troppo difficile da parte di Vodafone! :ko2: Se le novità fossero solo quelle allora hanno solo aggiunto gli SMS approfittando dell'aumento del canone ancora una volta! :ko2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 220 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation