Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Proposta: Piano Tariffario Vodafone Planet

New Entry
Girovagando sul forum di telefonino.net un utente ha postato questo post di questa tariffa; cosa ne pensate?
"PROPOSTA (FANTA-TARIFFA) ditemi che ne pensate!
VODAFONE PLANET:
Con Vodafone Planet, parli e scrivi con tutti i numeri nazionali a soli 10 centesimi, ti ricarichi sempre 7 euro, e ogni 7 euro di sms/mms verso tutti hai un bonus di 100 sms/mms verso tutti, da utilizzare nel mese solare. In piu' attivando l'opzione planet senza limiti potrai chiamare/videochiamare inviare sms/mms a tutti i numeri vodafone senza limiti e senza scatto alla risposta a soli 3 euro a settimana.
Nel dettaglio:
Chiamate vs tutti i numeri nazionali: 10 centesimi + scatto risposta 10 centesimi. Ricarica bonus: ad ogni ricarica pari o superiore a 15 euro, ricaverai sempre 7 euro di bonus per chiamare tutti entro 30 gg dall'erograzione max 7 bonus/mese. Sms bonus: ogni 7 euro di spesa sms vs tutti (escluso bonus ricarica) ricecerai un bonus di 100 sms da inviare a tutti i numeri nazionali entro 30 gg dall'erogazione max 7 bonus/mese. Planet senza limiti: opzione a rinnovo settimanale. 3euro settimana chiamate/videochiamate sms/mms gratis senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri vodafone.
In questo modo avremo in un unica offerta: opzione illimitata per le chiamate sms/mms vs vodafone senza scatti (risposta a timxtutti); un bonus per chiamare tutti ad ogni ricarica (risposta a tim premia); un bonus sms verso tutti a fronte di una spesa sms (join00 mtv che è sempre tim).
Che ne pensate? Forse ho esagerato coi bonus! Per me sarebbe perfetta! Io sogno.. Non si sa mai! PS: Il 7 è il mio numero preferito."
Non è male come tariffa da proporre anche se io eliminerei sulla tariffa base lo scatto alla risposta di 10 centesimi e aggiungere la tariffazione al secondo..
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
New Entry
proposta molto interessante, ma effettivamente 7 bonus al mese mi sembrano troppi...
Mostra altro
New Entry
charmed85 santo subito!!! :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Mi piace questa proposta... chissà se veramente sarà messa in commercio anche qualcosa di simile
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)
Mostra altro
New Entry
@"Flavio190" ha scritto:
charmed85 santo subito!!! :mrgreen: :mrgreen:

Grazie Flavio ma mi sn solo limitato a postare una discussione pubblicata in un altro forum.. :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Troppo complicato. Bello il nome però... adatto alla nuova tariffa speciale x chiamare marte quando ci arriveremo :-D
Mostra altro
New Entry
Fantascienza per fantascienza eliminiamo lo scatto alla risposta per chi ha l'abbonamento e così copriamo anche la 3 power 10 della Tre! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 148 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation